CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 7670
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 23/09/2008 alle: 20:43:38
quote:Originally posted by elprefo
ciao... i problemi sono due: -uno è l'antica maculopatia che mi provoca il distacco della retina ed è curata con dei farmaci antitumorali che dovrebbero eliminare la "cellula impazzita" che provoca questa malattia.(e tutto cio e stato indivuduato, in fase di cura, ecc,ecc). -l'altro è il recente mal di chiena la cui causa ancora non è stata individuata, ma personalmente ho dei sospetti, che viene trattata con il "doping". Recente scoperta: quel doping inibisce il farmaco della maculopatia e incomincio di nuovo a veder nero con un occhio. Ma di queste cose ho difficoltà di linguaggio. Praferisco di molto parlare di Dova. ciao Isidoro >
> Inutile rinnovare il mio dispiacere sapendo dei tuoi problemi e rinnovarti i miei auguri per una rapidissima soluzione. Bravo pensa positivo io intanto vedo se Don Luciano riesce a fare qualcosa,sai che ha aderenze in alto.[:D][:D] Intanto vorrei dedicare a te e Ivana questa foto.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 23/09/2008 alle: 20:59:25
ciao Marco... non hai idea di quanto piacere abbia dato a tutta la famiglia il post precedente. Da credenti, tutti hanno apprezzato gli appoggi Superiori che cerchi di farci avere. Soprattutto sono auspicati da Ivana, e me, conoscendo l'influenza dell' interlocutore dell'Alto. ciao e grazie di nuovo PS ma dove hai trovato quella foto?
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 23/09/2008 alle: 21:21:15
ciao Marco... non hai idea di quanto piacere abbia dato a tutta la famiglia il post precedente. Da credenti, tutti hanno apprezzato gli appoggi Superiori che cerchi di farci avere. Soprattutto sono auspicati da Ivana, e me, conoscendo l'influenza dell' interlocutore dell'Alto. ciao e grazie di nuovo PS ma dove hai trovato quella foto? >
> Non credere di essere l'unico appartenente ai servizi segreti,questa ti è stata scattata dal Satellite DOVA1 (Mossad)[:D][:D][:D]. Un abbraccio fraterno.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 23/09/2008 alle: 22:29:32
ieri, ho contattato "chi l'ha visto" x stramo, poi ho dovuto ritirare le ricerche perchè è apparso, ora, non è che devo attivarmi per cercare il Presidente?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 24/09/2008 alle: 17:50:39
per Ferrara, avete già pianificato il viaggio? io e fra650 partiamo nella tarda serata di venerdì[8)], sostiamo per riposare [|)]un poco dopo Bologna, per essere all'apertura dei cancelli il mattino di sabato[:I]. ciaooooooo
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 24/09/2008 alle: 19:17:01
quote:Originally posted by brigsuper
per Ferrara, avete già pianificato il viaggio? io e fra650 partiamo nella tarda serata di venerdì[8)], sostiamo per riposare [|)]un poco dopo Bologna, per essere all'apertura dei cancelli il mattino di sabato[:I]. ciaooooooo >
> se ho capito bene Gnomo fa da apripista e parfte o giovedi sera o venerdì, io parto venerdi alle 13 eun paio d'ore sono giu ( lo so gnomo dirai purtroppo). il tempo sembra OK a presto!!!!!!! Maurizio
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 24/09/2008 alle: 20:01:06
quote:Originally posted by stramo
quote:Originally posted by brigsuper
per Ferrara, avete già pianificato il viaggio? io e fra650 partiamo nella tarda serata di venerdì[8)], sostiamo per riposare [|)]un poco dopo Bologna, per essere all'apertura dei cancelli il mattino di sabato[:I]. ciaooooooo >
> se ho capito bene Gnomo fa da apripista e parfte o giovedi sera o venerdì, io parto venerdi alle 13 eun paio d'ore sono giu ( lo so gnomo dirai purtroppo). il tempo sembra OK a presto!!!!!!! Maurizio
>
> in loco, sabato mattina chiamo il " gnomo pallone gonfiato", tipico dei luoghi, al cell. , x cenare insieme. P.S. porti la piccola peste? ciaooooooo
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 24/09/2008 alle: 20:34:36
Quella comare di Stramo vuole sapere tutto di tutti. Comunque io spero di poter partire domani pomeriggio per arrivare in serata a Ferrara e potermi imboscare per non essere trovato da LUI. In seguito sotterro il cell.per non essere reperito da Banelli ed infine espongo un cartello con un nick Stramo1 o Stramo2,in modo che tutti quelli che lo leggeranno se la daranno a gambe.[:D][:D][:D] P.S. Io parto non parfto !!!!!id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 24/09/2008 alle 20:35:17
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 24/09/2008 alle: 20:42:32
Io parto non parfto !!!!! io pensavo che gli GNOMI parlassero così, anzi dopo 3 bottiglie di Barbera TU parli così [:D] [:D] [:p] [:p] [:o)] [:o)]
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 24/09/2008 alle: 20:50:01
Io parto non parfto !!!!! io pensavo che gli GNOMI parlassero così, anzi dopo 3 bottiglie di Barbera TU parli così [:D] [:D] [:p] [:p] [:o)] [:o)] >
> Essendo praticamente astemio,dopo tre bottiglie di Barbera,anzi dopo 3 bicchieri non parlo proprio più,sono già intubato in rianimazione.[:D][:D][:D] id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 24/09/2008 alle: 21:14:30
ciao...per tutti quelli che si apprestano a partire: ricordatevi di controllare la lista di carico... certe volte è più emozionante la preparazione del viaggio, che il viaggio stesso... ciao Isidoro PS. mi sa che dobbiate usare una lente
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 24/09/2008 alle: 22:16:39
Buonanotte a tutti nè...id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 24/09/2008 alle: 23:27:53
superato Lui nelle letture
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 25/09/2008 alle: 07:46:35
Io e te e famiglie ( Andrea c'è!!!) va bene per cena ma per il gnomo delle paludi frraresi no................ aggiornamento festa del vino Bardolino ( segnalo difficoltà parcheggi) Ciao Maurizio
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 25/09/2008 alle: 09:01:18
Io e te e famiglie ( Andrea c'è!!!) va bene per cena ma per il gnomo delle paludi frraresi no................ aggiornamento festa del vino Bardolino ( segnalo difficoltà parcheggi) Ciao Maurizio >
> Ok,ok,io mangerò solo come un cane lontano da tutti immerso nei miei pensieri con le lacrime che solcheranno il mio (peraltro bellissimo) viso,mentre la notte scenderà cercherò di assopirmi sopra al mio cencio con il sapore salato sulle labbra (per stramo: sono le lacrime di prima).[:(][:(][:(][:(] P.S. Razza di "gnorante" si scriveid="Lucida Console">id="size4">id="blue"> [:D][:D][:D]"lo gnomo"id="Lucida Console">id="size6">id="red"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 25/09/2008 alle: 11:13:16
quote:Originally posted by gnomo
Io e te e famiglie ( Andrea c'è!!!) va bene per cena ma per il gnomo delle paludi frraresi no................ aggiornamento festa del vino Bardolino ( segnalo difficoltà parcheggi) Ciao Maurizio >
> Ok,ok,io mangerò solo come un cane lontano da tutti immerso nei miei pensieri con le lacrime che solcheranno il mio (peraltro bellissimo) viso,mentre la notte scenderà cercherò di assopirmi sopra al mio cencio con il sapore salato sulle labbra (per stramo: sono le lacrime di prima).[:(][:(][:(][:(] P.S. Razza di "gnorante" si scriveid="Lucida Console">id="size4">id="blue"> [:D][:D][:D]"lo gnomo"id="Lucida Console">id="size6">id="red"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>
> ciao... si ma se alle 09.01 sei qui che ciacoli, quando vai a lavorare per pagarmi la pensione? ciao Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 25/09/2008 alle: 12:38:03
> a causa della cresima di Martina (12/10/08), i primi 2 fine settimana di ottobre non posso distrarmi con il camper, mi rifarò il 25/10 alla fungata organizzata dai giovani camperisti, ciaooo P.S. concordo pienamente per una cena senza fastidiosissimi folletti dispettosi, eccentrici, fannulloni, asociali, ecc, e qui mi fermo, perchè ho da pagare delle pensioni, quindi rientro al lavoro. [xx(] ciaoooooooo
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 25/09/2008 alle: 12:49:53
quote:Originally posted by gnomo
>
> ciao... si ma se alle 09.01 sei qui che ciacoli, quando vai a lavorare per pagarmi la pensione? ciao Isidoro
>
> Non ti preoccupare per la pensione,sto ultimando i lavori a casa mia,poi mi dedico a te.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 25/09/2008 alle: 13:46:11
ciao... ma come!!! Proprio ora che stavamo per affiatarci!!! Non mi avete mai detto che avete venduto il camper!!! Non mi avete mai detto che volete andare in albergo o in pensione!!! ciao Isidoro
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:47:28
Qualcuno (forse) è già partito però siamo onesti non parliamo (male) di LUI, lo Gmomo dalle lunghe orecchie [:D] Un saluto a Isidoro e speriamo che lasituazione migliori, un mio amico aveva lo stesso problema agli occhi ma è stato curato in atro modo. A tutti ci vediamo a ferrara la dove volano gli GNOMI. Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link