quote:Originally posted by maurito54> l'avevo supposto, così inoltre eviti il rischio di incontrare lo gnomo che bazzica in quelle riviere
quote:Originally posted by brigsuper> Grazie Brig, non lo sapevo, ma passare da lì sarebbe troppo oneroso. Purtroppo il tempo è pocoe con 3 femmine è ancora meno. QUESTO dovrebbe essere il percorso, poi ... vi saprò dire. Bye
c'è la festa dei limoni a Mentone,(se passi da Ventimiglia) lo sai? >
>
quote:Originally posted by stramo> Ma con che manica di rimbambiti mi sono messo??? Il "vecchietto" del nord-est al quale il freddo ha gelato le meningi L'omino di Cremona la nebbia la vede tutto l'anno visto che è nel suo cervello (non vorrei farti notare che abbiamo spostato la data del raduno per te) lo squinternato di Novi (mio omonimo) non si sa bene cosa arrotoli in quelle sigarette quello di Milano i rumori li ha in testa non nella 5 marcia....e avrei da dire anche per gli altri [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Scusate ma non avevamo qualche appuntamento per il 7/8 marzo???? e per il primo maggio?????? sapete sto mettedo giu un po i piani per i prossimi WE, mi sapete dire qualcosa? Anche via email. Poi mi sa che per il 20/22 giugno sia occupato [:D] [:D] [:D] [:D] Ciao ops un mio amico h avisto un capomastro ad Andora in costume..........??? e non di carnevale. Mah >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
[/quote]
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA .......... era ora
ciao Isidoro quote:Originally posted by gnomo>
...e avrei da dire anche per gli altri [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][/font=Lucida Console][/size=4][/blue] >
Uellaaaa ... s'è svegliato ... era ora! [:D]
Bye
riginally posted by maurito54
quote:Originally posted by gnomo>
...e avrei da dire anche per gli altri [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][/font=Lucida Console][/size=4][/blue] >
Uellaaaa ... s'è svegliato ... era ora! [:D]
Bye
ginally posted by elprefo
ginally posted by brigsuper
quote:Originally posted by elprefo> certo, l'essere dice che và a lavorare, ma non è vero
ciao Inglese ....ma come!!!!! il piccolino è in vacanza in riviera e non dice niente? Mannaggia !!! mannaggia !!! mannaggia!!! ciao Isidoro >
quote:Originally posted by stramo> buon divertimento in maschera ! ciao ciao[;)]
.... Ora la piccola peste parte per il carnevale dei bambini a finale emilia ci sentiamo lunedì. Ciao Maurizio Paola e Andrea >
et.com/albums/qq216/brigsuper/3CA0OL8TSCAFTVW6RCABO5UA1CAM04RG4CA.jpg"> quote:Originally posted by elprefo> Caro omino dell'est è da più di un'ora che sono in moto.Ciao bello.)bello....insomma [:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">SVEGLIAid="red">id="size6"> è ora di alzarsi !!!!
>
Il viaggio è stato perfetto, il tempo gradevole, peccato che sia intasato come non mai ... ma che importa ... ho provato a farmi coccolare dal camper ... funziona!!! [:D]
x Isidoro
Ho iniziato a recuperare gli arretrati ... [:I]
Bye