quote:Originally posted by Roby Miky> guarda che a quest' ora mi son fatto già due ore di palestra....[:)][:)] ciao Isidoro
ma come ... stamane Isidoro dorme ancora ?? [:D][:D][:D] ciao roby >
quote:Originally posted by brigsuper> [:(!][:(!][:(!][8D][:(][:(][:(]
ciao, di ritorno da 2 giorni di mare, e pensare che dovevo stare a casa, poi vengo a sapere di 2 giorni di riposo a scuola, e allora via ...........al mare, clima mite 16/17 gradi, sole, mare calmo, pochi camper in giro, però domani purtroppo al lavoro, ciaoooooo >
quote:Originally posted by elprefo> Riflettendo su quanto hai scritto sul solo mi sono dato una risposta....ecco perchè siete sempre "ombrosi" essp bacia i belli.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ciao... vorrei lanciare un' esortazione a tutti i partecioanti di questo thread quali: Marco Bava, l' Inglese, Maurito, Stramo, Robimiki, Franco, Rolando, Piero, che chissà dove si trova, Massimiliano, Ilaria e chi più ne ha più ne metta, sperando di non aver dimenticato nessuno..... in occasione della splendida mattinata di sole che si sta avverando:ALZATEVI, EL SOL MAGNA LE ORE !!!id="red">id="size4"> ciao isidoro
>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by elprefo> presente, pronto ad affrontare una giornata tosta, piena di sorprese e accattivanti novità, direi quindi : io ci sono
ciao... vorrei lanciare un' esortazione a tutti i partecioanti di questo thread quali: Marco Bava, l' Inglese, Maurito, Stramo, Robimiki, Franco, Rolando, Piero, che chissà dove si trova, Massimiliano, Ilaria e chi più ne ha più ne metta, sperando di non aver dimenticato nessuno..... in occasione della splendida mattinata di sole che si sta avverando:ALZATEVI, EL SOL MAGNA LE ORE !!!id="red">id="size4"> ciao isidoro
>
quote:Originally posted by elprefo> Buongiorno, anche se non sono molto presente,vi leggo con simpatia,speriamo di rivederci davvero[:)] Un caro saluto dalla Toscana a voi tutti[:)] Ciao,Rolando
>
quote:Originally posted by brigsuper> Quando si tratta di "gnocca" non ti scappa niente; si è lui. Ciao
Stramo. il tipo vestito da tipa chi è? assomiglia al camperista di Trento che ho conosciuto a San Martino, è lui? >
quote:Originally posted by elprefo> Non per dire ma ore 6,30 alzato e alle 7 in ufficio e non ho visto il messaggio ( aprova vi posterò il foglio timbrature) avevo un visita contabile per chiusura bilanci ed ero un po indietro. [:D][:D][:D]
... ed anche un SuperGenerale.... Inglese.... Stramo..... Robimiki,....dobbiamo darci da fare, altrimenti è la fine....saremoSCHIAVI DEL POTEREid="red"> id="size4">
>
intasato come non mai ... ma che importa ... ho provato a farmi coccolare dal camper ... funziona!!! [:D]
ora và meglio?
te:Originally posted by elprefo
Originally posted by stramo
quote:Originally posted by brigsuper> Quando si tratta di "gnocca" non ti scappa niente; si è lui. Ciao
Stramo. il tipo vestito da tipa chi è? assomiglia al camperista di Trento che ho conosciuto a San Martino, è lui? >
Si sveglia il mondo lo accarezza il sole
si sveglia l’ape Maia dentro un fiore
Apre i suoi occhi sorridenti
stropiccia le sue ali trasparenti
Vola, vola, vola vola, vola l’ape Maia
gialla e nera nera e gialla, tanto gaia
Vola sopra un monte, sfiora il cielo
per rubare il nettare da un melo
Il grillo canterino s’è svegliato
fa la serenata a tutto il prato
In quel prato verde come il mare
l’importante è un fiore da trovare
Bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Finché il ragno tesse la sua tela
mentre il vento la sua trama svela
Bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Nuvole di panna su nel cielo
brilla sulla Terra e sotto un melo
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
q216/brigsuper/2ijhxzp-1.jpg ">e" src="https://i449.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/2ijhxzp-1.jpg"> [img]
I NANI NON ERANO 7
BRONTOLO
DOTTO
EOLO
MAMMOLO
CUCCIOLO
PISOLO
GONGOLO
GNOMO