quote:Originally posted by brigsuper> Che giornatina gente!!! ... lavoro purtroppo! [V] Pensa Isi che solo ora riesco a risponderti ... buon giorno! [:(] Adesso 10 minuti di fumenti e poi via a nanna ... ma va molto meglio, grazie! [;)] Però forse sto svegliando qualcuno? Bye
ora và meglio? >
quote:Originally posted by brigsuper> questa la devo raccantare... quando accendo il pc, vado subito nel nostro gruppo. Controllo prima di tutto, il nik dell' ultimo che ha postato. Quando vedo Brigsuper, rido prima ancora di aprire la pagina. ciao a tutti Isidoro
io, questa mattina alle 5,30, ho preparato i canestrelli al forno , poi sono andato in bici a prendere il latte appena munto in cascina, ho poi servito la colazione a letto a tutta la famiglia, poi.........alle 7,00 ........è suonata la sveglia e.........mi sono svegliato. Buona giornata a tutti >
quote:Originally posted by maurito54> urka.....
Facciamo merenda?Bye >
quote:Originally posted by maurito54> poi dice che si sente intasato
Facciamo merenda?Bye >
et.com/albums/qq216/brigsuper/123.jpg">
HO FOTOGRAFATO QUESTA SIMPATICA MASCHERINA, AL CARNEVALE SVOLTOSI NEL MIO PAESE, MI HA IMPRESSIONATO QUELL'ESPRESSIONE TRISTE E DI IMBARAZZO CHE TRASMETTEVA, CELAVA ANCHE UN PENSIERO PROFONDO, DIFFICILE DA INTERPRETARE, POI QUASI PER MAGIA, NELLO SVILUPPO DEL FOTOGRAMMA E' APPARSO PURE IL PENSIERO, .......INCREDIBILE
Smettete vi fa male.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Bye quote:Originally posted by maurito54> uaoh, i pionieri del turismo itinerante, che fieri che erano
Buon giorno gente!!! Ho trovato il primo camper a ... cavallo.Bye >
igsuper
>>
quote:Originally posted by elprefo> come è andata?
Bentley ?.... Aston Martin ?.... Land Rover ?.... Jaguar ?....Rolls Royce ?.... Lotus ?.... Siamo tutt' occhi e orecchi... ciao Isidoro >