quote:Originally posted by elprefo> Isi ... ormai dovresti saperlo, se non è oggi il pc, domani potrebbe essere una macchina fotografica, un qualsiasi oggetto, ma è la tua attenzione che è sotto scacco ... è il loro modo di esprimere il loro sentimento ... che dolci che sono!
... La gelosia per il pc mi sta rovinando la vita.!!!!!!!! >
Brig ... che bello! ... i sogni che si materializzano!
Anche solo la possibilità che possa accadere, è una bella cosa ...
Bye
/qq216/brigsuper/fantozzi0dy6.jpg ">Originally posted by elprefo
>Originally posted by brigsuper
>>
B-E-L-L-I-S-S-I-M-Aid="red">id="size6">
Con l'arrivo della nuova s'è ridestata parecchia attenzione sul modello dell'Ing. Giacosa. Se ti serve conosco personalmente un meccanico di Spilimbergo che ti installa persino la 5^ marcia.
Massimiliano
s/qq216/brigsuper/nghgtrty.jpg ">:Originally posted by elprefo
quote:Originally posted by brigsuper>
>
Massimiliano
[/quote]
ciao Massi, addirittura la 5°(speriamo non legga Mauri), io sapevo dell'uso dei cilindri e pistoni del vecchio maggiolone e altre elaborazioni come di freni a disco sull'anteriore, però quello del cinquino è un mondo incredibile, vuoi per numero vuoi per elaborazioni dell'utilitaria per eccellenza italiana e per non farmi mancare nulla, sotto a una coperta là c'era una vespa 125 del 1967 completa di tutto tranne la copertura della sella targata AL 7...., con i documenti, (boh, si vedrà cosa riesco a fare x questa)ciaoooo quote:Originally posted by brigsuper> Bellissime ... altro che le nuove, mi fanno una grande pena. Oggi come oggi si fanno cover di ogni cosa, ma possibile che nessuno riesca ad inventarsi qualcosa di magico di sana pianta? A proposito di elaborazioni, avevo un 126 prima serie con un sistema di mini-servofreno, non correva, ma se si doveva fermare, era una scheggia! [:D] Qualcuno cercava il folletto? ... perchè non lo si mette al suo posto, dopo l'uso?
... addirittura la 5°(speriamo non legga Mauri), io sapevo dell'uso dei cilindri e pistoni del vecchio maggiolone e altre elaborazioni come di freni a disco sull'anteriore, ... >
Bye quote:Originally posted by elprefo> Scialpinismo = bel tempo ... che fortuna! Qui in pianura ci aspetta una settimana di pioggia intensa, io lavoro e quindi amen, ma c'è chi si è sbattuta per far partire la mostra mercato e poi ... piove! [:(] Bye
PS e intanto me tocca levar su per scialpinismo domenicale >
quote:Originally posted by maurito54> però dovrebbe essere al coperto se non erro, pertanto un tempo variabile concentra + visitatori, scoraggia le gite fuori porta dopo il torpore invernale, ciaooo
quote:Originally posted by elprefo> Scialpinismo = bel tempo ... che fortuna! Qui in pianura ci aspetta una settimana di pioggia intensa, io lavoro e quindi amen, ma c'è chi si è sbattuta per far partire la mostra mercato e poi ... piove! [:(] Bye
>
quote:Originally posted by brigsuper> La teoria è sempre un pò diversa dalla pratica, ormai si sa, quando è brutto, anche se è al coperto, chissà perchè c'è meno affluenza. QUi è già iniziato a piovere ... per consolarmi, ho trovato della finta focaccia di Recco ... meglio che niente. Quella vera ...
però dovrebbe essere al coperto se non erro, pertanto un tempo variabile concentra + visitatori, scoraggia le gite fuori porta dopo il torpore invernale, ciaooo >
Bye
,
mentre cerco di tenere su il post del raduno di là (senza aiuto alcuno ) Ma pazienza ...[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by gnomo> Buona digestione!!![:)] Non è vero ... di là c'è qualcuno che s'è impegnato a distogliere l'attenzione della concorrenza ... [:D] Bye
... mentre cerco di tenere su il post del raduno di là (senza aiuto alcuno ) ...id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >
m/albums/pp190/FindStuff2/Families/Babies/ASIANBABY.jpg ">dStuff2/Families/Babies/ASIANBABY.jpg">
l'altro fà ancora finta di dormire
quote:Originally posted by maurito54> Bel tempo mica tanto... Oggi foschia; stanotte inoltre non aveva gelato bene. Abbiamo preferito rinunciare alla cima e siamo tornati indietro. Presenti 2-3 valanghe che poggiavano sulle cosiddette "erbe lunghe". L'imperativo di ogni uscita è fare l'uscita successiva!!!quote:Originally posted by elprefo> Scialpinismo = bel tempo ... che fortuna! Qui in pianura ci aspetta una settimana di pioggia intensa, io lavoro e quindi amen, ma c'è chi si è sbattuta per far partire la mostra mercato e poi ... piove! [:(] Bye
>
Massimiliano