quote:Originally posted by Oetzi> parole sagge e concetto costruttivo, ............"erbe lunghe" se ben ho capito sono i non ferma neve dei tetti?ciaooooooooquote:Originally posted by maurito54> Bel tempo mica tanto... Oggi foschia; stanotte inoltre non aveva gelato bene. Abbiamo preferito rinunciare alla cima e siamo tornati indietro. Presenti 2-3 valanghe che poggiavano sulle cosiddette "erbe lunghe". L'imperativo di ogni uscita è fare l'uscita successiva!!!quote:Originally posted by elprefo> Scialpinismo = bel tempo ... che fortuna! Qui in pianura ci aspetta una settimana di pioggia intensa, io lavoro e quindi amen, ma c'è chi si è sbattuta per far partire la mostra mercato e poi ... piove! [:(] Bye
PS e intanto me tocca levar su per scialpinismo domenicale >
>Massimiliano
>
quote:Originally posted by stramo> è inutile che ti svegli all'alba e poi esorti a produrre, vedi di scusarti con le creaturine che hai leso travestendoti da ape maia! ciao (tempaccio pure quà)
E allora!!! ieri sera a nanna ora a nanna dai che piove!!!! [:(!][V] >
quote:Originally posted by brigsuper> Hai ragione mi ha contattato amnesty international chiedendo di non violentare + la gente. [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by stramo> è inutile che ti svegli all'alba e poi esorti a produrre, vedi di scusarti con le creaturine che hai leso travestendoti da ape maia! ciao (tempaccio pure quà)
E allora!!! ieri sera a nanna ora a nanna dai che piove!!!! [:(!][V] >
>
quote:Originally posted by elprefo> della gerarchia non mi interessa nulla, però secondo me, ho prodotto una bella cosa x l'8 marzo, usala a tuo favore quando la consorte soffre di ...................(quà mi fermo x evitare ritorsioni personali quando la incontrerò, scherzo!)ciaoooooo
e adesso...???? mi hai messo in estrema difficoltà.... per quali delle due precedenti informazioni devo complimentarmi maggiormente con te? sono in fremente attesa. Isidoro >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>Originally posted by elprefo
>Originally posted by brigsuper
quote:Originally posted by elprefo> da noi è facile trovare piante di mimosa appena svalichiamo nel ligure, quindi è facile collegare quel fiore alla ricorrenza, poi per il quieto vivere, un ramoscello a 2 euro per Giorgia e Martina, e forse alla sera mi fanno il caffè
ciao.... ma sai che non avevo proprio pensato alla festa della donna? Non amiamo particolarmente quella ricorrenza, anzi non è proprio stata mai sentita a casa nostra, neanche da Ilaria. Altro pensiero, per la festa della mamma... ciao Isidoro >
src="https://i449.photobucket.com/albums/qq216/brigsuper/PCAW9KIOWCAXS1COKCAW77A2ECABM4KTICA.jpg">
igsuper
>>
Ormai non bevo più nulla,anche se non sono mai stato un gran bevitore,tranne la serata dei gamberetti (ti ricordi?)[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by brigsuper> Capisco ... Clara giovedì andrà a sciare con la scuola a Chiesa in Valmalenco ... prevista neve o pioggia. [:(] Bye
Martina è partita x la gita scolastica, dovè? IN TOSCANA >