CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 7670
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 25/09/2008 alle: 22:01:40
quote:Originally posted by stramo
Qualcuno (forse) è già partito però siamo onesti non parliamo (male) di LUI, lo Gmomo dalle lunghe orecchie [:D] Un saluto a Isidoro e speriamo che lasituazione migliori, un mio amico aveva lo stesso problema agli occhi ma è stato curato in atro modo. A tutti ci vediamo a ferrara la dove volano gli GNOMI. Maurizio >
> Gnomo, che è partito non c'è dubbio, Isidoro è presente, ma del Presidente non si ha più notizie? ciaooooooo
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 26/09/2008 alle: 14:17:14
ciao... stamattina è passato sopra casa lo stormo delle frecce tricolori.... forse venivano a Ferrara: vi ho pensato ciao Isidoro
17
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 26/09/2008 alle: 20:15:27
Ciao. MA SAPETE CHE STATE INQUINANDO I RAPPORTI FAMILIARI?!?id="size3">id="red"> ...el Prefo invece di fare i lavori di casa o prodigarsi per il prossimo viaggio a Natale continua a perdere tempo su COL scrivendo fregnacce. L'unica cosa che dovrebbe fare al PC è monitorare e registrare le temparature in Finlandia ad orari prestabiliti (http://alk.tiehallinto.fi/alk/english/frames/kelikamerat-frame.html); invece si dimentica: stamane non si è accorto che alle 08.00 circa, lungo il confine con la Russia, nevicava. ...Datemi una mano,per favore; ditegli qualcosa anche voi!!! Ciao. Massimiliano

Modificato da Oetzi il 26/09/2008 alle 20:17:47
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 27/09/2008 alle: 10:27:17
il KGB mi perseguitaid="size6">id="Century Gothic">
id="red">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 27/09/2008 alle: 21:46:59
ciao... qui non c'è più nessuno, vado a dormire. ciao Isidoro
17
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 28/09/2008 alle: 18:32:58
CAPOLAVORO VENETOid="red">id="size4"> BALLAN Alessandro: Castelfranco Veneto BRUSEGHIN Marzio: Cappella Maggiore CUNEGO Damiano: Cerro Veronese REBELLIN Davide: San Bonifacio TOSATTO Matteo: Riese Pio X° Ciao. Massimiliano
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 28/09/2008 alle: 19:47:49
...avanti a casa tutti!!! Isidoro
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:18:04
quote:Originally posted by elprefo
...avanti a casa tutti!!! Isidoro >
> Vedo che ...tutti a darmi addosso ma se mi assento due giorni vi manco [:)][:)][:)][:)][:)]Tranquilli rieccomi qui. A Ferrara tutto bene,solo due cose stonavano un pò,un'assenza,quella di Isidoro e Ivana e una presenza quella di Stramo,per poco non chiede di essere adottato dalla mia famiglia.[:D][:D][:D][:D] P.S. A proposito caro Isi come va?Passano i malanni?id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 28/09/2008 alle 20:23:28
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:24:45
Imperdibili le Frecce Tricolore.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:44:05
Nel parcheggio destinato ai camper,purtroppo come sempre succede qualche camperista si è comportato malissimo,vorrei farvi notare il camper contrassegnato dalla freccia bianca (KIMU') a quale indecorosa distanza si è piazzato,lasciando sparse per il prato oggetti di sua proprietà,biciclette (una di un modello avveniristico)scope ecc.ecc.,purtroppo ho dovuto assistere a scene terribili,il burbero (costantemente in canottiera e mutande) che mandava in continuazione la povera moglie, sottomessa e impaurita,a chiedere torta di mele e dolcetti al cocco(per non parlare del caffè)agli occupanti,(gentilissimi e bellissimi) del mc louis a fianco,che cercavano di sostenere moralmente la donna maltrattata dall'emergumeno. (Chiedendo in giro ho saputo che si trattava di Cremonesi ). Una triste pagina di angherie domestiche,al quale non si vorrebbe mai assistere.[:D][:D][:D][:D] id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 28/09/2008 alle 20:56:18
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 28/09/2008 alle: 21:21:16
ciao... strano??????? STRAMO!!! ciao Isidoro PS. delle magagne, domani sera.
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 28/09/2008 alle: 21:54:56
A dire il vero son tornato.........e tutto bene; a vedere le foto mi era preso un coccolone....di già nevica da Isi e i suoi radicchi!!!!!!! La foto dello Gnomo è taroccata, il mio camper era molto piu vicino poi lui nella notte facendo delle p.....ellate è slittato vicino al mio collega mobilvetta quasi urtandolo; allora perchè non tornasse indietro urtando me ho frapposto ( notate eh) le mie bici. A proposito qualcuno vuol brevettare un porta passeggino da bici [:D] Buonanotte
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 28/09/2008 alle: 23:15:30
rieccomi, dopo 5 ore x 300 km, coda a Parma[}:)], l'unica fortuna [:0]; nel ritorno ho trovato x caso Franco e allora discorsi con il cb hanno alleviato la coda, ..fine settimana veramente meritevole di riedizione, ......fortunatamente ero a distanza da quei due, (però confermo lo sfruttamento femminile di uno dei 2),.... ho conosciuto il piccolo Andrea[:I],... ho visto tante biciclette tra le quali una in fase di allestimento ( si vociferava in loco che il marito stava adeguando il modello della esile consorte[B)]; con carretto x aumentare il carico[xx(] )......dopo che i 2 sono partiti la direzione del parco ha festeggiato con fuochi pirotecnici............, vedo però che Isidoro e Massimiliano sono attivi e dialogano come quei 2 (saranno contagiosi?[?])
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:03:31
quote:Originally posted by brigsuper
rieccomi, dopo 5 ore x 300 km, coda a Parma[}:)], l'unica fortuna [:0]; nel ritorno ho trovato x caso Franco e allora discorsi con il cb hanno alleviato la coda, ..fine settimana veramente meritevole di riedizione, ......fortunatamente ero a distanza da quei due, (però confermo lo sfruttamento femminile di uno dei 2),.... ho conosciuto il piccolo Andrea[:I],... ho visto tante biciclette tra le quali una in fase di allestimento ( si vociferava in loco che il marito stava adeguando il modello della esile consorte[B)]; con carretto x aumentare il carico[xx(] )......dopo che i 2 sono partiti la direzione del parco ha festeggiato con fuochi pirotecnici............, vedo però che Isidoro e Massimiliano sono attivi e dialogano come quei 2 (saranno contagiosi?[?]) >
> Per noi ritorno perfetto poco traffico e scorrevole,l'unico inconveniente il semaforo di Vignole e Borghetto dove abbiamo trovato il rosso.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:21:51
ah ah ah GNOMO ha fatto la Battuta..... [:D][:D][:D] Comunicazione di servizio: gnomo ho fatto email al tuo amico. gnomo ho portato a casa la busta per il doping, mi mandi via email il tuo indirizzo? superbrig i fuochi??????? cavolo me li sono persi !!!!!!! [;)] [;)] alla prossima. Maurizio
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 29/09/2008 alle: 16:59:10
Saluti a tutti! Resoconto della mia esplorazione! Torino - Val Varaita con sosta notturna nella bella area gratuita di Melle - di lì con lo scooter al santuario di Valmala e seguendo la strada asfaltata fin dove finiva...ricerca funghi ma io (altri si) non ne ho trovati! Da Cuneo - Limone Piemonte -colle di tenda - Mentone e lì l'amara sorpresa! nella a zona franca fra le due dogane che è sempre stato un mio punto d'appoggio, vietata la sosta ai camper! e con questo Liguria addio! non ci vuole più nessuno! Certo siamo in troppi e dove si apre uno spiraglio in men che non si dica ...5..10..100 camper sino alla saturazione con spesso disagio per la circolazione dei luoghi!Non rimane che la montagna d'estate(d'inverno non fa per me!) Risalito la valle del Roja - Fossano e poi a Bra(sosta gratuita con altri 40 camper) sabato notte bianca: il comune sempre disponibile per i camperisti al costo di otto euro pranzo con agnolotti al sugo - carne alla brace -contorno di pomodori - dolce alle nocciole(vino ed acqua a volontà!) domenica pranzo nei cortili della città con vino a volontà. Segnatevelo come appuntamento per il prossimo anno che vale la pena! inoltre ricordatevi di visitare Pollenzo. Non la conoscevo! un vero gioiello la cui visita da sola vale il viaggio:sono abituato a vederne di borghi ma questo è davvero speciale! Provare per credere!! Piero
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 29/09/2008 alle: 19:24:10
spiegata l'assenza del Presidente, .........ecco uno scorcio del parco
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 29/09/2008 alle: 19:31:14
quote:Originally posted by pieroc
Saluti a tutti! Resoconto della mia esplorazione! Torino - Val Varaita con sosta notturna nella bella area gratuita di Melle - di lì con lo scooter al santuario di Valmala e seguendo la strada asfaltata fin dove finiva...ricerca funghi ma io (altri si) non ne ho trovati! Da Cuneo - Limone Piemonte -colle di tenda - Mentone e lì l'amara sorpresa! nella a zona franca fra le due dogane che è sempre stato un mio punto d'appoggio, vietata la sosta ai camper! e con questo Liguria addio! non ci vuole più nessuno! Certo siamo in troppi e dove si apre uno spiraglio in men che non si dica ...5..10..100 camper sino alla saturazione con spesso disagio per la circolazione dei luoghi!Non rimane che la montagna d'estate(d'inverno non fa per me!) Risalito la valle del Roja - Fossano e poi a Bra(sosta gratuita con altri 40 camper) sabato notte bianca: il comune sempre disponibile per i camperisti al costo di otto euro pranzo con agnolotti al sugo - carne alla brace -contorno di pomodori - dolce alle nocciole(vino ed acqua a volontà!) domenica pranzo nei cortili della città con vino a volontà. Segnatevelo come appuntamento per il prossimo anno che vale la pena! inoltre ricordatevi di visitare Pollenzo. Non la conoscevo! un vero gioiello la cui visita da sola vale il viaggio:sono abituato a vederne di borghi ma questo è davvero speciale! Provare per credere!! Piero >
> Presidente ho stampato il tuo post, settembre 2009 arriviamooooooooooooooooooooooooooo ciao è sempre un piacere leggerti. Maurizio
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:36:34
Il "filosofo" porta la conoscenza e quando aderisce è perchè con sè porta la verità . Qualcuno di nostra conoscenza è in lista per la fungaiata a Verbania e vi ha aderito fra i primi. C'era da incuriosirsi! Il menù è sopraffino e il prezzo più che contenuto specilmente se rapportato al menù e prezzo che ho letto su altro gruppo...Se qualcuno di voi/noi si aggrega sento sento che passerà un bel week-end!Chissà! che anch'io possa materializzarmi dalle nebbie del lago!...
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:50:29
quote:Originally posted by pieroc
Il "filosofo" porta la conoscenza e quando aderisce è perchè con sè porta la verità . Qualcuno di nostra conoscenza è in lista per la fungaiata a Verbania e vi ha aderito fra i primi. C'era da incuriosirsi! Il menù è sopraffino e il prezzo più che contenuto specilmente se rapportato al menù e prezzo che ho letto su altro gruppo...Se qualcuno di voi/noi si aggrega sento sento che passerà un bel week-end!Chissà! che anch'io possa materializzarmi dalle nebbie del lago!... >
> basta che non ti materializzi così[:0][:0][:0]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link