quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 07/10/2009 16:47:41 come ha detto la Fede, domani andiamo a fare un saluto alla Patrizia. Invece del solito mazzo di fiori o cioccolatini avevo pensato ad una cosa, e volevo il vostro parere.... Pensavo di fare un collage con le nostre foto, da mettere in una cornice, non grandissima sia chiaro, parlo di un A4. Che dite? se vi piace mi serve una mano... mi serve una dedica in stile RLC, ovvero semi-seria.>> Sicuro che la Patty non abbia già letto questo post?????[;)][:D][:D] Per la dedica... ci penso!!!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/10/2009 16:51:31 Sicuro che la Patty non abbia già letto questo post????? >> si....c'ho pensato subito dopo avere messo il post...[:D][:D][:D] L'importante è che Bugat non faccia la spia[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 07/10/2009 16:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK[;)][;)]MITICOid="size4">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 07/10/2009 15:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante questa teoria. Notevole anche dal punto di vista grafico....[:D] E che meraviglioso accostamento di colori![;)] Finalmente qualcuno che mi capisce .....
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 07/10/2009 15:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Federica, salutaci la Patty. E preparati per la sfida a burraco, che qui qualcuno vuole contrastare il nostro primato[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 07/10/2009 16:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima idea quella delle foto, per la dedica purtroppo non posso aiutarti, io fantasia zero [:(]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 07/10/2009 16:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io posso fare il collage, ma per quando ti serve ?
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 07/10/2009 18:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece occupati di una bella dedica, stile RLC... non in stile Leona!!!![:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 07/10/2009 18:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leona, dovrei stamparlo stasera, perchè la Fede va domani con Filippo, quando esce dal lavoro. Io intanto inizio a lavorarci.
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 07/10/2009 21:05:51 Ciao ragassi oggi abbiamo passato una SPLENDIDA giornata a Firenze TUTTO SPLENDIDO Incominciamo a cercare di organizzarci... 1) se qualche equipaggio arriva per le 21,00/21,30 di venerdì possiamo pensare di organizzare una bella grigliata ...ovviamente mi occupo di tutto io...basta dare l'adesione; 2) x sabato, qualora il tempo permette di fare la gita alle 5Terre,. penserei a fare la spesa io (focaccia e companatici vari....); 3) l'area di sosta segnalata da mie precedenti coordinate (pregherei la redazione di RLC di postarle sul programma ufficiale) ha messo a disposizione un'area tutta x noi ....ed è dotata di carico e scarico. Per qualsiasi dubbio e/o proposta sono qui pronto ad ascoltarvi Ciao a prestissimo >> Ciao Lio...ma tu hai sbagliato lavoro, dovevi fare il tour operator!!![:D][:D][:D][:D] Per quel che ci riguarda, dovremmo arrivare verso le 22:30, quindi non aspettateci per mangiare. Per sabato, per il giro delle 5 terre, hai carta bianca per le scorte di cibarie[:D][:D][:D] siamo a -2 [8D][8D][8D] id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 07/10/2009 18:24:13 Io posso fare il collage, ma per quando ti serve ? >> Leo l'ho stampato proprio adesso, sarà per la prossima volta. Adesso lo incornicio, e visto che la Patrizia non è computerizzata, dopo vi posto il risultato finale. ciao
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 08/10/2009 07:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a te dave.... perchè non posti qui il risultato finale della cornice?
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 07/10/2009 21:05:51 1) se qualche equipaggio arriva per le 21,00/21,30 di venerdì possiamo pensare di organizzare una bella grigliata ...ovviamente mi occupo di tutto io...basta dare l'adesione;>> Io dovrei arrivare sicuramente per cena, ma nn so se meriti la grigliata, soprattutto perché dovrebbe piovere, cmq se si decide di farla noi ci siamo!!!!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 08/10/2009 10:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto carina, bravo Pida!![:)][:)][:)]