quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 13/10/2009 10:26:16 No non credo è molto difficile anzi difficilissimo. Se tutto va bene credo i primi di novembre. >> ...ok, allora ti aspettiamo a Montecastrilli, 30-31 Ott/1 Nov. Dai che è una buona occasione per il rinnovo!!!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 13/10/2009 10:26:16 No non credo è molto difficile anzi difficilissimo. Se tutto va bene credo i primi di novembre. >> Al limite Giaco, se avete voglia e siete liberi, Palazzuolo è abbastanza vicino, se volete fare un giretto, siete sempre i benvenuti!!!!
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 13/10/2009 10:03:25 Si tratta di motorhome della dethellfs. >> Complimenti per l'acquisto!!!! Di preciso, che modello è?
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 13/10/2009 10:31:25 Lorenzo, noto che nell'arco di pochissimi minuti ci sono state molte letture. Ne sai qualcosa?>> Io onestamente sto lavorando, controllo ogni 10-15 min. se ci sono nuovi post, non saprei chi sta leggendo in continuazione...e poi, scusa, a che pro???id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 13/10/2009 11:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fede mitica!!! A me la zucca piace tantissimo!! Dai così ti aiuto magari imparo qualcosa[;)] (anche se ne dubito[xx(]) Alessia
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 12/10/2009 20:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patty, rimettiti in forma al più presto, ora che sei bella "raccomodata"[:)][:)][:)] Ale
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 13/10/2009 11:10:59 PROPOSTA: Per sabato sera visto che non c'è niente in programma che ne dite di un bel risottino alla zucca che è di stagione ? (sempre se piace a tutti). Federica>> ...ma cosa posso dire: se non fossi già sposata ti sposerei io!!!![:D][:D][:D]id="size3">
QUIid="red">id="size4">id="Arial Black">
ps: solo per uomini.quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 13/10/2009 11:29:49 E U R E K A ! ! Ho trovato il mio nuovo lavoro !!! vuoi sapere quale ? per indovinare clicca QUI ps: solo per uomini.>> ...ma che ti vuoi mettere in bichini a cùlo all'insù??? Non saresti proprio un bello spettacolo!!!!!!![:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 13/10/2009 12:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo! Poi la spesa per il fritto la facciamo là. Devo portare qualcosa? Fatemi sapere!!
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 13/10/2009 11:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbravo ti ci vedo proprio a fare il modello[:D][:D][:D] Scherzi a parte dietro tua indicazione sto ascoltando Claudio Lolli, e la canzone Aspettando Godot mi è piaciuta molto[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 13/10/2009 11:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io vorrei fare quel gelato...oppure quella banana[:D][:D][:D][:D]
Leona's show!!![:)][:)]
Sabato mattina, Sal Lio divide i pani e le focaccie!!![:p]
Pepe....è più grande del tuo[;)]
Area di sosta
Stiamo andando, in autobus, alla stazione..
Eccoci, già sul treno che ci porterà a Rio Maggiore, prima tappa delle 5 terre[:)]
Subito godiamo di panorami SPLENDIDI!![:D][:D]
quasi quasi mi fermo qui...[;)]
sempre il solito "piccione" che ci segue...[^]
pausa pranzo, con mitica focaccia...grazie all'Alessia per le sue bellissime pose facciali[:D]
tutti si gustano la focaccia, buonissima
altra pausa pranzo...[:D]
Ecco il lupo di mare...
superiamo anche il ponte traballante
siamo a Monterosso
Qualche foto simil artistica[8)]
barbone del luogo...
Merendina pomeridiana
si torna ai camper...anche se c'è uno di noi che ha dei problemini
come per magia, dopo una bella pennica, ci troviamo al ristorante
ecco i panigacci
doppio panigaccio..