Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 13/10/2009 14:32:34 tutte le cose vicine o lontane segretamente sono legate le une alle altre, e non si puo' toccare un fiore senza disturbare una stella...>> ...ma te sei un poeta!!! Andrai sicuramente d'accordo con Leona, anche lui ha un animo da poeta[:D][:D], e con Sgrilli che invece ha l'intestino da poeta!!!![:D][:D][:D][^]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 13/10/2009 14:40:44 pensate...l'ho trovata scritta su un foglio appeso dal gommista >> io di solito dal gommista vedo certi calendari!!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/10/2009 15:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size3"> Davide ti quoto al 100% anzi, vado di sotto a lavorare che anche li c'è qualche calendario[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 13/10/2009 15:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ilovecamper, hai toccato un argomento per qualcuno di noi un pochettino caldo. Vedrai che qualcuno ti risponderà.
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 13/10/2009 15:51:02 ditemi quanti di voi hanno mai avuto notizia che qualche camper si sia incendiato... >> ciao...a Lorenzo, CamperIdea, si è bruciato un camper...
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 13/10/2009 15:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nostro era tranquillo nel parcheggio, ed è stato incendiato da una macchina che ha preso fuoco!![:(!][:(!] Non farmici pensare[}:)][}:)] ma non ho capito a che notizia ti riferisci... Alessia
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 13/10/2009 15:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è il linl giusto [url] https://forum.camperonline.it/#=91179