come proposta a mezzanotte thè caldo o camomilla x tutti?
no spaghettata con aglio, olio e peperoncino!
x leona! dai vieni solo la domenica che facciamo un giro alla sagra!
e magari giochiamo insieme? quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 14/10/2009 21:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....MERAVIGLIOSISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....anche oggi ci hai regalato un mega sorriso.....CIAUUUUUUUUUUUUU a tutti................ Sabrina..Simona..Luna
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 14/10/2009 21:29:06 For Ligur scoop clicca qui ! come al solito il video e' stato appena caricato attendere un po' !! >> ...mi sto asciugando gli occhi... canzone indimenticabile, ti proporrò a RLC per la nomination a Sanremo, un tale capolavoro non può non essere condiviso con milioni di persone!!!!!id="size3"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 15/10/2009 06:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pepe ! Certo la tieni li, anzi la fabbrica direttamente !![xx(][xx(] CMQ, quando ci farai l'onore di fare un week con noi ? io lo so che sei sempre un dj !!![:D] Ciaoid="blue">id="size3">id="Arial Black">
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 14/10/2009 21:29:06 For Ligur scoop clicca qui ! >> E' bellissimo!!!! Grande Leona!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 15/10/2009 10:18:00 Per la redazione/culinaria, aggiornatemi un attimo sui menu' del week end. >> Allora venite?????[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 15/10/2009 11:55:27 Per la redazione , mettetemi in lista per PAlazzuolo Per Sgrilli Domenica mattina andiamo a fare un giro ho scaricato un giro sul gps. Leona>> grandissimo Leona, un mito!!!!!id="size3">[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 15/10/2009 12:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo se riesco in tempo per mangiare i crescioni !!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/10/2009 11:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piu che un mito io meno male che il campionato ha slittato di un'altra settimana, boccate d'ossigeno for me !resta inteso che alle 18.00 di sabato ci colleghiamo per vedere juventus fiorentina, ho gia visto che palazzuolo sul senio e' coperta da dahlia, mi porto la tessera e ce la vediamo, id="size3">id="blue">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 13/10/2009 20:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sgrilli che notizia bellissima!! Siamo pronti per fare gli zietti[:)][:)][:)] Alessia
quote:Risposta al messaggio di Lui64 inserito in data 14/10/2009 17:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'informazione Lui64, ho visto il sito e sembra molto interessante, sapete dove possiamo parcheggiare i camper? Alessia
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 14/10/2009 21:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leona sei mitico!![:D][:D][:D][:D][:D]
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative