quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 15/10/2009 16:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Campeggio dici ?? mmm ? non e' che magari per fare il fritto e tutte le varie cibarie magari ci fanno una tariffa agevolata per tutti i dj al capeggio, cioe' non per fare le cibarire , visto che andiamo li in gruppo? no faccio per dire ...si puo' vero ? ma il campeggio e' molto distante ripsetto all area ?
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 15/10/2009 17:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO!!!
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 15/10/2009 17:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è che il campeggio ha poche piazzole, se non ricordo male 3 piazzole al massimo. Il resto sono tutti stanziali.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 15/10/2009 17:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio va !!!
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 15/10/2009 17:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene grazie e voi?id="size3">
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 15/10/2009 17:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..................macchina ?
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 15/10/2009 17:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scherzo leona!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 15/10/2009 12:27:45 Ciao a tutti, che ne dite il 26/27 Ottobre a Santagata Feltria alla Festa del tartufo. Area camper grande + campo sportivo ( se non piove ) per parcheggio camper. Ciao Giuliano>> Per il prox fine settimana avevamo programmato una uscita nel Pavese. Noi e Mimì&Cocò abbiamo già prenotato e pagato la caparra per la Cena con Delitto di venerdì sera. Pida ci raggiunge dopo cena. Il sabato e la domenica ci facciamo un giro per il montefeltro. Se ti vuoi unire sai che non sei il benvenuto, di più...[:D][:D] ...e poi andare nelle Marche quando la Patty non si può muovere, non mi sembra bello, potrebbe acquire maggiormente la sua frustazione per non poter uscire col camper!!!!![:D][:D][:D] Allora che faccio ti metto in lista per il prox week end???id="size3">
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 15/10/2009 20:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pepe figurati vai tranquillo, ormai penso (e credo anche gli altri), che ci sia un'ottimo legame fra di tutti noi [:D][:D][:D], ci capiamo al volo, e ti assicuro che nessuno ha pensato male leggendo il tuo post. Speriamo di vederci al più presto[8D][8D][8D][8D], ciao Giuliano e Barbara e .....non ricordo il nome....aaaa che sia Andrea?[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 15/10/2009 23:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dave, ma noi andremo in campeggio o no? mi sa devo preparare la mia bici!!!!
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 15/10/2009 20:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a tutta la redazione!!! vi dò la
e....ciao da filippo quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 15/10/2009 23:26:32 dave, ma noi andremo in campeggio o no? mi sa devo preparare la mia bici!!!! >> ciao Filippo e buongiorno a tutti. Si, andiamo in campeggio.