quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 19/10/2009 13:17:30 Ragazzi stiamo aspettando il videoclip. >> Stasera posto le foto!!!![:D][:D][:D][:D] Per i video, ci vuole un po di più...
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 19/10/2009 12:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspetta lo so...chi l'ha detto.....Rocco Siffredi???[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 16/10/2009 21:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Patrizia!!!!! Come procede? News....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 19/10/2009 13:17:30 Ragazzi stiamo aspettando il videoclip.>> Ecco intanto le foto...id="size3"> Sagra del Marrone e dei frutti del sottobosco (16-18 Ottobre 2009)id="red">id="size4"> Si parte con i Crescioni...
...e la Cagnina!!!
Filippo ha trovato il pane ufficiale di RLC!!!
Leona non sembra risentire degli effetti del Cagnina, e tutto un riempire il bicchiere!!!
Sabato a panzo, dopo aver acquistato in paese il neccessario, provvediamo alla preparazione del Garn Fritto Misto alla... RLC: pollo, coniglio, braciole, carciofini, zucchine e cipolle!!!
Ma che ci sarà mai scritto in quelle cartoline??? "C_R_E_T_I_N_O chi legge!!!"
La pastella...
...e la preparazione.
CUF: Centro Unico di Friggitura.
Nel pomeriggio sano relax e raccolta di castagne. Ovviamente io ho solo le foto sulla questione del relax!!!
Il raccolto...
La sera, per stare leggeri, risottino di zucca... e zucchine!!!
"Mi metto qui da una parte solo solo perché mi hanno buttato fuori dal camper: perdevo troppo gas!!!!"
Il risotto di zucca
"Mamma mia se brucia, o cosa c'avete messo dentro, la diavolina???!!!"
Anche stasera l'argomento centrale della tavolota è... la cagnina!!!
"Sgrilli, attento a te, chiudi bene tutti i tuoi rubinetti, c'è della fiamma libera lì accanto!!!"
Le Caldarroste appena fatte!!
Domenica mattina a zonzo per Palazzuolo sul Senio alla Sagra...
Leona nel suo regno: dal porchettaio!!!
"La porchetta non l'ho presa, era troppo pesante, due bei Wurstel con crauti invece..."
"Io invece mi sono accontentato di un dolcetto, ma quando sarò più grande lo voglio anch'io il panino con la porchetta!!!"
Tiro al piattello: in pedana da destra a sinistra: Filippo, Leona (poteva mancare??), la Sabrina e Alessio.
Aperitivo e aggiornamento tecnico-cultural-sportivo!!!
"O mi date da mangiare o io qui fo' una strage!!!"
La mega grigliata del campeggio!!!
In attesa di mangiare c'è chi accusa i primi sintomi di astinenza: sguardo vacuo, alterazioni comportamentali, disorientamento, riflessi allentati... PRESTO!! C'è bisogno subito di una endovena di Cagnina!!!!
Direttamente dalla Galleria del Vento della Ferrari, l'ultimo modello in fatto di cappelli da competizione!!
"Abbiamo fame..."
Evviva, la pastasciutta è quasi pronta!!!
RLC Center
"Ma chi càzzo mi ha vestito così!!!"
Purtroppo la festa è finita ed il rientro è imminente...
...ma mi raccomando, rimanete sintonizzati su questa frequenza, il divertimento è assicurato!!! Alla prossima!!!
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 19/10/2009 14:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che belle foto, pensare che invece oggi abbiamo ricominciato a lavorare[xx(][xx(][xx(] Certo che a partire da venerdi con i mitici crescioni crscioni della Fede, il risotto, il fritto, la cagnina ..... è stato proprio un bel w-end[8D][8D][8D][:p][:p][:p] ps Leona ma come farai adesso senza cagnina???
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 19/10/2009 15:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come come faccio ?? me ne sono portato a casa 5 litri di Pida !!! Fra qualche ora e' gia finita !!!
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 19/10/2009 16:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Fabrizio, allora fai il test invernale? bravo... Per quel che ci riguarda, mia moglie vuole passare il natale a casa, però sono stuzzicato dall'idea di raggiungervi e fare un bel we in montagna[:D][:D][:D] Ancora c'è tempo....vedo di lavorarmela bene[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 19/10/2009 16:28:03 ottimo Davide! >> ci provo, vediamo il "capo" cosa dice...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 19/10/2009 15:14:58 pensare che invece oggi abbiamo ricominciato a lavorare >> a chi lo dici!!!! oggi mi è toccato lavorare un paio d'ore!!!!
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 19/10/2009 16:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti affaticare, mi raccomando!!![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 19/10/2009 16:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono curiosa di sapere come mi lavorerai[^][^] Federicaid="size4">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 19/10/2009 15:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dì la verità, ci hai fatto anche colazione eh???[:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 19/10/2009 18:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci sono, a che ora? 20:30 - 21:00?