quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 19/10/2009 19:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' una chat andiamo su skype, ti mando un mp
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 19/10/2009 19:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ha detto Leona, si tratta della chat di skype. Tu devi solo installare il programma, se non lo hai già, e devi registrarti. Poi digiti un nome, nella ricerca dei contatti, puoi scrivere anche il mio, davide contenti e poi ti metto in chat nel gruppo. Questa chat è 100 volte meglio[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 19/10/2009 20:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GINA MI FA UN IMMENSO PIACERE TROVARTI QUI'. SAI CHE HO AVUTO QUALCHE PROBLEMA DI SALUTE MA SARA' SOLO PER UN PERIODO SPERO DI INCONTRARTI A UNO DEI PROSSIMI RADUNI C'E' DA DIVERTIRSI UN ABBRACCIO A TE E PIERO A PRESTO
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 19/10/2009 21:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquilla non preoccupatevi, vi aspetteremo. Saltoni al grande Piero.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 19/10/2009 13:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO A TUTTI GRAZIE RAGAZZI PER IL PENSIERO CHE AVETE SEMPRE PER ME. ALLORA:TUTTO PROCEDE AL MEGLIO, HO RICOMINCIATO A MANGIARE SOLIDO 15GG -4 KG (L'UNICA COSA POSITIV[;)][;)]A) I PEZZI DI RICAMBIO FUNZIONANO CHE E' UNA MERAVIGLIA ,ANCORA UN MESETTO E SPERIAMO DI POTER FARE UN'USCITA MAGARI VICINO AVETE SENTITO PARLARE DELLA FESTA DELLE CANDELE DI CANDELARA PU 05-08-12 BELLISSIMA!!!! CHE NE DITE? UN BACIONE A TUTTI PATTY
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 19/10/2009 20:47:09 Ciao a tutti, ho saputo l'altra sera che avete creato un nuovo gruppo!!! Comunque volevo chiedere una cosa alla Federica:mi ricordo che l'anno scorso di questi giorni sei andata alla fiera degli Hobbysti a Bologna. Mi dici come funziona? se ci si va col camper c'e' modo di sostare? Tu ci vai? Grazie!ciao Gina >> Ciao è un piacere sentirti, come state? La fiera del Mondo Creativo c'è il prossimo mese, 13-15 novembre, il sito è questo [url] http://www.ilmondocreativo.it/imc/ Puoi scaricare il biglietto ridotto. Si può sostare nei parcheggi della fiera. Avevo intenzione di andarci anche io, ma putroppo lo saprò solo all'ultimo, magari restiamo in contatto, così proviamo a vederci. Se c'è modo, si pensava di organizzare un raduno proprio per la fiera. Ti saluto e spero di rivedervi Federica
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 19/10/2009 21:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai già tradito la cagnina?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 19/10/2009 21:13:31 CIAO A TUTTI GRAZIE RAGAZZI PER IL PENSIERO CHE AVETE SEMPRE PER ME. ALLORA:TUTTO PROCEDE AL MEGLIO, HO RICOMINCIATO A MANGIARE SOLIDO 15GG -4 KG (L'UNICA COSA POSITIVA) I PEZZI DI RICAMBIO FUNZIONANO CHE E' UNA MERAVIGLIA ,ANCORA UN MESETTO E SPERIAMO DI POTER FARE UN'USCITA MAGARI VICINO AVETE SENTITO PARLARE DELLA FESTA DELLE CANDELE DI CANDELARA PU 05-08-12 BELLISSIMA!!!! CHE NE DITE? UN BACIONE A TUTTI PATTY>> Ciao Patty sono contento che la raccomodatura funzioni a dovere. Per le Candele a Candelara mi sa che è un prb, perché pensavamo di andare ai Mercatini di Natale (c'è un movimento di maggioranza che preferisce soprattutto questa meta), ma il week end dopo ci ritroveremo per gli auguri di Natale e quella potrebbe essere una bella occasione per ritrovarci tutti quanti, spero che siate dei nostri. Ti saluto e continua a tenerci informati....id="size3">