CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 23220
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 06/06/2009 alle: 15:47:45
[:D]

Modificato da Leona il 07/06/2009 alle 10:29:57
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 06/06/2009 alle: 16:44:50
quote:Originally posted by Leona
Abemus purem Papam:id="red">id="size6">id="Arial Black"> aspettare caricamentus PEPUSSANTUS IIid="red">id="size4">id="Lucida Console"> >
> ...Leona, io non ho veramente più parole... un lavoro formidabile... quindi, essendo il nuovo successore di Pietro PEPUSSANTUS II, possiamo tranquillamente dire che anche il Papa preferisce Radio Libera Camperista!!!

Modificato da CamperIdea il 06/06/2009 alle 17:06:12
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 06/06/2009 alle: 17:03:54
...gentili ascoltatrici ed ascoltatori, il Segnale Orario...
...il segnale Orario è stato gentilmente offerto da LeonaTRONIC, l'unico sistema di livellamento per camper certificato da RLC!!! id="navy">id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 06/06/2009 alle: 18:10:29
SIAMO TROPPO I MEGLIO!!! Buon sabato e domenica a tutti!!!id="size4">id="Georgia">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 06/06/2009 alle: 23:27:47
guardate che combina stg!!!
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 07/06/2009 alle: 09:02:47
Buongiorno a tutti i dj collegati, chiedo se il gran dj supremo, mistero dei misteri, possa indicare le coordinate del punto sosta del parco dei cento laghi, e se conosce anche avaendola forse gia' fatta la stada migliore. id="red">id="size3">id="Arial Black"> Dice il saggio: "Chi lo dice sa di esserlo"id="red">id="size2">id="Century Gothic">
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 07/06/2009 alle: 10:00:38
12-13-14 Giugno 2009id="red">id="size5"> Il Parco dei Cento Laghi
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze tosco-emiliane: Il Parco dei Cento Laghi!!! Il palinsesto della trasmissione radiofonica verrà annunciato quanto prima, regolate quindi i vostri apparecchi sull'unica frequenza nazionale ed internazionale iscrivendovi al più presto!!!!! AGGIORNAMENTOid="green"> Radio Libera Camperista è orgogliosa di proporre ai propri ascoltatori un'iniziativa di DJ Lio (Bollettino Marittimo) per il pranzo di Sabato a pranzo: Suprema Tagliata di manzo!!! Siccome occorre prenotare per tempo la carne (acquistata niente di meno che dal suo macellaio di fiducia) aggiornare la lista della partecipazione con l'adesione o meno a questa splendida iniziativa di DJ Lio!!!! AGGIORNAMENTO 2id="green"> RLC è lieta di comunicarvi che per soddisfare maggiormente i fini palati dei ns radioascoltatori, a seguire della Suprema Tagliata di manzo, verrà servito la Mousse alla Fragola presentata nella Rubrica "A Suon di Fornelli"!!! AGGIORNAMENTO 3id="green"> Il Rifugio Lagdei, lontano circa 1 km dalla sede del ritrovo, ci ha fatto pervenire in redazione una proposta di Menù per il pranzo di Domenica 14 giugno. Menù Tagliatelle ai funghi Cinghiale e Polenta 1/4 Vino rosso di Toscana a persona Acqua Torta a scelta Caffè € 23,00 a testa Le possibilità che RLC intende offire ai propri radioascoltatori sono: a) Domenica a Pranzo non andiamo al Rifugio Lagdei perché la sera precedente abbiamo bisbocciato troppo con la Tagliata di Manzo b) Ci andiamo ed accettiamo la proposta (occorre far pervenire la propria adesione in redazione al + presto) c) Ci andiamo e mangiamo alla carta, poiché la proposta che ci hanno fatto non ci aggrada molto (occorre comunque far pervenire la propria adesione in redazione al + presto per prenotare il tavolo) AGGIORNAMENTO 4id="red"> La Direzione del Parco Naturale dei Cento Laghi, contattata dalla nostra Redazione, ci ha comunicato che la sosta degli Autocaravan è consentita e tollerata. Il parcheggio per loro più idoneo per il nostro raduno è quello situato a circa 1 Km dal Rifugio Lagdei (N 44.41517 E 10.01954). Siccome non è permesso accendere barbeque sia a carbone che a gas - così ci è stato detto, ma sulla questione dei barbeque a gas la signora del Parco è stata un po' indecisa - ma è permesso accendere i normali fornelletti a gas, si prega chi fosse dotato di fornello a gas e bistecchiera - di ghisa meglio - di portarseli dietro per utilizzarla sabato sera per la tagliata. id="navy"> Lista equipaggi: 1) CamperIDEA (2 adulti - Arrivo Venerdì sera)id="red"> ok per tagliata 2) Mimì&Cocò (2 adulti + pelosetta - Arrivo Venerdì sera)id="red"> ok per tagliata 3) Pepe (3 adulti + peloso - arrivo Venerdì pomeriggio)id="red"> ok per tagliata 4) Liogiuly (2 adulti - arrivo probabilmente Venerdì sera)id="red"> ok per tagliata 5) Leona (3 adulti + 1 bambinone - arrivo Venerdì sera/sabato mattina)id="red"> ok per tagliata 6) Pidaeparsot (2 adulti - Se riusciamo arriviamo sabato sera)id="red"> ok per tagliata Stay tuned!!! RLC id="size3">
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 07/06/2009 alle: 10:37:17
Ok io cio il forno a gas di quelli che fanno benissimo !!!!!!!
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 07/06/2009 alle: 12:06:35
Ok io cio il forno a gas di quelli che fanno benissimo !!!!!!! >
> ...ma nel forno le tagliate si possono cuocere??
17
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 07/06/2009 alle: 12:12:23
Buongiorno e buona domenica a tutti gli amici Dj @Leona: se conosci la tua ora di partenza e coincide con la ns (Ven pomeriggio circa) ci possiamo mettere d'accordo x vederci a La Spezia e andare su insieme, che credo sia la strada migliore. Ovviamente se ci sono altri Dj che transitano da questo snodo sono ben accetti x formare mini carovana[:o)][:o)][:o)] @Luna: dopo lunghe trattative si aggregherà x questa tournee anche il Dj Dylan con il suo carico di testosterone tutto x te....preparati e porta le mutande di latta[;)][;)][;)] Ciauuuuuuuuu a tutti
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 07/06/2009 alle: 12:29:02
@CamperIdea: mi sono sbagliato, un cio' i forno cio i barbecue come quello di pepe, pero' non so come la volete fare la tagliata se la tagliate o se la volete rimettere dento il forno, io cio un mini-forno di ghisa che Pepe e anche te avete visto/sperimentato, credo comunque che se dopo la cottura volete "bronzare" le tagliate si puo' provare a metterle sotto il fornetto. @LioGiuly, credo che verro' su sabato mattina perche' vanerdi sera i mi figlioli hanno la cena di fine anno , tutti e due venerdi sera in contemporanea meno male sono vicini, quindi arriverei su verso le Due di notte e credo sia meglio partire il giorno dopo. Ciaooaoaoaoaoa
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 07/06/2009 alle: 17:46:22
@CamperIdea: mi sono sbagliato, un cio' i forno cio i barbecue come quello di pepe, pero' non so come la volete fare la tagliata se la tagliate o se la volete rimettere dento il forno, io cio un mini-forno di ghisa che Pepe e anche te avete visto/sperimentato, credo comunque che se dopo la cottura volete "bronzare" le tagliate si puo' provare a metterle sotto il fornetto. @LioGiuly, credo che verro' su sabato mattina perche' vanerdi sera i mi figlioli hanno la cena di fine anno , tutti e due venerdi sera in contemporanea meno male sono vicini, quindi arriverei su verso le Due di notte e credo sia meglio partire il giorno dopo. Ciaooaoaoaoaoa >
> ...te porta tutto icché tu c'hai, poi si vedrà al momento icché ci serve!!

Modificato da CamperIdea il 07/06/2009 alle 17:51:16
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 07/06/2009 alle: 22:28:02
Ciao a tutti, un saluto a tutti gli ascoltatori di RLC, purtroppo questo è stato un W.E. funesto, elezioni e brutto tempo hanno convinto quasi tutti a stare casa, ho detto quasi tutti perchè qualche temerario convinto dai DJ di RLC ci ha provato ad uscire, e alla fine ha avuto ragione. Dopo un inizio burrascoso del tempo che ci ha costretto a un riparo di fortuna La situazione è nettamente migliorata [:D][:D][:D] Finito il pranzo cosa c'è di meglio che andare tutti al mare E se non abbiamo il costume non ce ne importa niente L'importante è fare il bagno Oddio, non tutti sono propensi a fare il bagno, qualcuno al posto di scoprirsi si è coperto fin troppo Un saluto a tutti e un ringraziamento a Davide, Federica, Mattia, Sabrina e Alessio che sono venuti a trovarmi in quel di Cesenatico. Pepe's family
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 07/06/2009 alle: 22:49:49
quote:Originally posted by Pepe2
Ciao a tutti, un saluto a tutti gli ascoltatori di RLC, purtroppo questo è stato un W.E. funesto, elezioni e brutto tempo hanno convinto quasi tutti a stare casa, ho detto quasi tutti perchè qualche temerario convinto dai DJ di RLC ci ha provato ad uscire, e alla fine ha avuto ragione. Dopo un inizio burrascoso del tempo che ci ha costretto a un riparo di fortuna La situazione è nettamente migliorata [:D][:D][:D] Finito il pranzo cosa c'è di meglio che andare tutti al mare E se non abbiamo il costume non ce ne importa niente L'importante è fare il bagno Oddio, non tutti sono propensi a fare il bagno, qualcuno al posto di scoprirsi si è coperto fin troppo Un saluto a tutti e un ringraziamento a Davide, Federica, Mattia, Sabrina e Alessio che sono venuti a trovarmi in quel di Cesenatico. Pepe's family >
> grazie pepe....e io no? e vi siete dimeticati di me!!!!
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 07/06/2009 alle: 22:52:17
quote:Originally posted by Pepe2
Ciao a tutti, un saluto a tutti gli ascoltatori di RLC, purtroppo questo è stato un W.E. funesto, elezioni e brutto tempo hanno convinto quasi tutti a stare casa, ho detto quasi tutti perchè qualche temerario convinto dai DJ di RLC ci ha provato ad uscire, e alla fine ha avuto ragione. Dopo un inizio burrascoso del tempo che ci ha costretto a un riparo di fortuna La situazione è nettamente migliorata [:D][:D][:D] Finito il pranzo cosa c'è di meglio che andare tutti al mare E se non abbiamo il costume non ce ne importa niente L'importante è fare il bagno Oddio, non tutti sono propensi a fare il bagno, qualcuno al posto di scoprirsi si è coperto fin troppo Un saluto a tutti e un ringraziamento a Davide, Federica, Mattia, Sabrina e Alessio che sono venuti a trovarmi in quel di Cesenatico. Pepe's family >
> ...ma avete fatto benissimo!!!!! Non vorrete mica che per qualche goccia d'acqua si interrompano le trasmissioni di RLC!!!!! Complimenti a quei DJ che hanno comunque continuato a trasmettere dalla spiaggia nonostante il tempo non troppo clemente!!!!! P.S. Meno male che le mutande le hanno levate ad Alessio, pensa che spettacolo indecoroso se lo avessero fatto a Pepe!!!!id="size4">
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 07/06/2009 alle: 23:17:14
Pepe, per raccontare il week end basta l'espresione di Davide !!!!!! e anche quella soddisfatta di Pepe che guarda i polli !!! dj Leona per l'occasione consigla il canto dei vendemmiatori: Canto dei vendemmiatori il Trescone Svegliatevi dal sonno ubriaconi ch'è giunta l'ora della gran cuccagna S'ha da mangià de' polli e de' piccioni e ber del vin che vien dalla campagna. Rit.E la Menica con il cembalo tutti i versi li si fa. E la Menica con il cembalo tutti i versi li si fa. addio Carola, Carola addio. Sarà dei nostri anche Beppin del Noce e detto gli ho che porti l'organino giusto n'ha compro uno a sette voci, lo fa cantar che sembra un cardellino. Rit.E' un tremoto, un' accidente tutti i versi li sa fà E' un tremoto, un' accidente tutti i versi li sa fà Addio Carola , Carola addio! S'ha da invitare pure il sor Priore perchè intervenga al nostro ritrovato ma ci ha mandato a dir dal servitore che stà nel letto tutto ammalazzato. Rit. L'è in cucina con la su serva che l'aiuta a risciaquà, l'è in cucina con la su serva che l'aiuta a risciaquà, Addio Carola, Carola addio! per sentirlo:

http://www.youtube.com/watch?v=...

id="red">id="size4">id="Arial Black"> Leona's Familyid="red">id="size4">id="Arial Black">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 08/06/2009 alle: 08:21:02
Abbiamo passato una bella domenica, in buona compagnia e alla fine è arrivato anche il bel tempo. Grazie a Giuliano e Barbara per l'ospitalità, e per l'ottimo (e abbondante) pranzo. E' stato un piacere rivedere Mattia, la Sabrina e Alessio. Via con le trasmissioni su RLC.....
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 08/06/2009 alle: 08:22:51
DJ Leona ti piacciono i Velvet Underground? Se si, senti questa : [url]

http://www.youtube.com/watch?v=...

17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 08/06/2009 alle: 09:51:42
Goooooooooooooooooooooddddddddddddddddddddddd Moooooooorning COL!!!!!! Questa è la rubrica "Curiosità dal Mondo di Internet - Angolo dell'informazione assolutamente inutile " con il vostro Dj PIDA.
id="size4"> Oggi voglio mostravi un solo oggetto, ma si tratta di una perla, una chicca da intenditore : La spugna a forma di microfonoid="size4"> La spugna a forma di microfono per cantare sotto la doccia! Per chi piace dilettarsi nel canto in doccia è un oggetto indispensabile. Il nostro DJ Leona lo ha già provato!!! E con questo chiudo le trasmissioni. Alla prossima, vi aspetto su RLC!!!!! Dj Pida id="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/06/2009 alle: 10:14:23
...gentili ascoltatrici ed ascoltatori, il Segnale Orario...
...il segnale Orario è stato gentilmente offerto da LeonaTRONIC, l'unico sistema di livellamento per camper certificato da RLC!!! id="navy">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link