quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 19/10/2009 20:47:09 Ciao a tutti, ho saputo l'altra sera che avete creato un nuovo gruppo!!! Comunque volevo chiedere una cosa alla Federica:mi ricordo che l'anno scorso di questi giorni sei andata alla fiera degli Hobbysti a Bologna. Mi dici come funziona? se ci si va col camper c'e' modo di sostare? Tu ci vai? Grazie!ciao Gina>> Ciao Gina, benvenuta su RLC, questo è il nuovo mondo!!! Probabilmente il week end del 13-14-15 Novembre siamo a "Il Mondo Creativo". Il programma dettagliato lo facciamo a breve, ma credo che non ci siano problemi per confermare le date. La Domenica rimaniamo in zona, magari nel modenese e troviamo qls da fare. Se poi qlc ha delle proposte, benvengano, qua si decide tutti assieme!!!![;)][;)][:)] Un saluto Lorenzoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 20/10/2009 10:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo, per questo tipo di auguri non è mai né troppo presto né troppo tardi!!!![:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 20/10/2009 10:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leona, figurati...sono tutte le mie vicine di casa[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 20/10/2009 10:33:00 Leona, figurati...sono tutte le mie vicine di casa>> Davvero??!!! Mi sa che abiti in una zona di mondo con un'altissima densità di popolazione maschile, chi nn vorrebbe abirate vicino a te???!!![:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 20/10/2009 10:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco perche' a Natale ti vesti da babbo natale e vai a fare gli auguri !!
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 20/10/2009 11:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] No lui si veste da renna [:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 20/10/2009 11:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ai ai ai aiaiiiii !!!! [8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 20/10/2009 11:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BAS TAR DA!!!!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 20/10/2009 12:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un po' cattiva!!!![:D][:D]id="size3">
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 20/10/2009 16:47:47 Grazie a tutti per l'accoglienza. X Patrizia: mi aveva detto Esterina che non eri stata bene ma non sapevo cio' che hai subito. AUGURI infiniti X Federica: grazie per la risposta, vi tengo seguiti cosi' se possiamo ci aggreghiamo a voi. Ciao Gina>> ...quando vuoi noi siamo qua, basta fare un fischio!!![:)][:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 20/10/2009 14:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiiiiii ci siamo anche noi 4 adulti invito la redazione a metterci in lista.......