quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 19/10/2009 21:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patty, mi fa molto piacere sapere che stai meglio, ci vediamo presto[:)][:)][:)] Alessia
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 20/10/2009 13:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao anna tempo un mese e torniamo in pista alla prima uscita se siete liberi vi portiamo a conoscere la ns allegra truppa se passi davanti a casa fermati ciao, saluti anche ad arturo
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 20/10/2009 20:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide secondo me, i torni contano.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 21/10/2009 04:56:56 Buon giorno a tutti, come va, spero bene a voi, io è da sabato sera che ho un sconvolgimento di stomaco, ed in più ci si è messa pure la febbre, era oltre un decennio che non la avevo, Volevo confermare la mia presenza per Novemberporc, e credo sicuramente anche per Bologna creativa, per il resto aspetto aggiornamenti dalla truppa. Ciao un saluto a tutti, torno in bagno Ciao Giuliano >> ...ma dai!!! Finalmente Pepe torna con noi, dopo tutto il pressing fatto da parte di tutti!!! Sarà un piacere metterti in lista, guarda di liberarti anche per i Mercatini...[:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 20/10/2009 21:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dico anche io...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 20/10/2009 17:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai, perfetto!!!!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 20/10/2009 20:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bene, anzi benissimo!!!!![8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 21/10/2009 04:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pepe ammalato???!?!?!?!?! Pensavo fossi indistruttibile!![:D][:D][:D][:D][:D] Dai ripigliati, che ti vogliamo in forma per le prossime uscite..[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 20/10/2009 17:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, fai già il test invernale con il camperino nuovo..[:D][:D] A proposito....ho un po di arsura in gola[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 21/10/2009 09:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si...me ne ha dette 2 o 3 [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 21/10/2009 10:21:46 venerdi mattina alle 6 (per me notte fonda) si prende il treno per il nord est. Andiamo a ritirare la nostra casa ambulante.>> ...ma vieni!!!! Allora sabato potreste raggiungerci in MOntefeltro, tanto per provare subito il gioiellino...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 21/10/2009 10:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe bello, ma forse e meglio che prima prendiamo un po di confidenza sotto casa almeno se succede qualcosa non devo fare le corse. E poi devo fare i dovuti controlli con relativa calma e igienizzarlo con le nostre mani.
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative