quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 21/10/2009 19:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alessia!!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/10/2009 20:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pida, grande resoconto, e grande raduno. Anche qua oggi la giornata l'è buia... speriamo bene per il week end!!!!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 22/10/2009 11:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io la metto lì, se a qualcuno piace e soprattutto se c'è qualcuno che lo sa fare: le cotiche con i fagioli??? Altrimenti a me va bene tutto quello che è atato proposto dalla Fede, e visto che c'è da mangiare sia sabato che domenica e siamo in area di sosta una volta si può fare il barbecue. La spesa la possiamo fare il sabato mattina...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 22/10/2009 11:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saltimbocca e purè ... mmmmmm .... buonissimo [:p][:p][:p][:p] mitica Fede!!!
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 22/10/2009 12:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...questo è vero, ma fortunatamente la cena è venerdì sera e le cotiche e fagioli sarebbero per sabato sera... i morti si fanno a Grana Monferrato!!!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 22/10/2009 12:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bella gente.....(ndr gentaglia)[:o)][:o)][:o)] Visto che noi siamo impossibilitati a partecipare a questo raduno[:(!][:(!][:(!], se volete, vi posso dire chi è l'assassino.....[:D][:D][:D]
http://www.viaggiaresicuri.it/i...
vi riporto quello che c'è scritto : Pneumatici invernali, catene da neve Dal 1 novembre al 15 aprile è consentito recarsi in Austria con autoveicoli di peso inferiore a 3,5 tonnellate, in condizioni climatiche invernali, cioè neve, ghiaccio e neve bagnata, solo nel caso in cui: - siano montati quattro pneumatici invernali oppure - si abbiano catene da neve a bordo e montate sulle ruote motrici in caso di necessità Le catene da neve sono consentite come alternativa solo nel caso in cui il manto stradale sia coperto interamente di neve o ghiaccio e quando non danneggino il manto stradale stesso. Le multe per l'inosservanza di tale regola vanno da 35 euro al sequestro del veicolo. id="size3">id="red"> A me non mi convince troppo quel "oppure"...quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/10/2009 13:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in che senso non ti convince, mi sembra chiaro: se hai i pneumatici invernali non hai l'obbligo delle catene da neve, altrimenti sì...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 22/10/2009 13:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però se c'è un filo di neve, non vogliono che siano montate le catene, ma richiedono le gomme termiche, ho capito bene?
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 22/10/2009 12:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandissimo pepe,id="size3">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/10/2009 13:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le catene le puoi montare solo nelle situazioni descritte altrimenti vanno bene i pneumatici normali...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/10/2009 13:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora Davide...... nel periodo che hai evidenziato tu, per gli automezzi sopra i 35 Q. per circolare nel territorio Austriaco è d'obbligo avere montato le gomme invernali anche quando non c'è la neve.id="size3"> Se poi il manto stradale è ricoperto di neve puoi anche mettere le catene.id="size3">
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 22/10/2009 13:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si avevo capito. Infatti ho letto adesso sul sito dei trasporti austriaco, che se la strada è leggermente innevata, richiedono le gomme termiche da neve, è una conferma in più, rispetto a quello che avevo scritto prima.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/10/2009 13:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...da ciò che avevi riportato da viaggiaresicuri si capiva altra cosa, se poi in altre fonti c'è scritto differentemente ne prendo atto.id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 22/10/2009 12:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto assolutamente la ale con i saltimbocca ed il pure'...anche peeche' e' dalla norvegia che ci facciamo il filo[:D] @evvai pida and fede...avevo gia' pauru di dover passar il week end con ..."stupendo"..almeno cosi ce lo dividiamo un po'..[:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 22/10/2009 11:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho mai fatto le cotiche con i fagioli, mi sono infornata ha chiesto a mia mamma mi ha detto che ci vuole un po' di tempo per prepararle e soprattutto mangiate il giorno dopo son ancora più buone. Magari ci si può organizzare per un'altra volta e portale già fatte solo da scaldare. Federicaid="size3">