quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 23/10/2009 11:01:23 dave, è bellissimo! a proposito perchè hai portato via il camper? ciao>> ...forse perché stasera ci raggiunge a Rivanazzano??[;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 23/10/2009 11:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma secondo te????? anche tu hai preso la "leonite acuta"?
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="size4">id="Verdana">quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/10/2009 11:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono piu' sc..o di quello che pensassi !!![xx(][xx(] il che e' tutto dire [:D][8D][?][:o)] pero' e' anche vero che ero al 2gg di Cagnina !!!! praticamente avevo in circolo circa 4,5 litri di Cagnina
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 23/10/2009 12:13:29 Ciao tutti, no Lorenzo, non ti sei perso niente, non avevo mai detto ne SI ne NO per il W.E. del 30/31/01, ora posso dire di esserci,ha proposito cosa facciamo di bello la notte di hallowen oltre mangiare Ciao Giuliano >> NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 23/10/2009 12:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maremma c........ ora mi devo liberare anche io !!!! come faccio !!!!! la vedo durissima, ma vedro quello che posso fare, non mi posso perdere l'evento !!!!!
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 23/10/2009 13:10:40 Maremma c........ ora mi devo liberare anche io !!!! come faccio !!!!! la vedo durissima, ma vedro quello che posso fare, non mi posso perdere l'evento !!!!! >> Leo, se manchi se un gran quaraquaquà, chiachieri, chiachieri e poi non vieni???!!! Mah.... cosa penserà Pepe ???id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 23/10/2009 13:14:28 ragazzi che ne dite di andare a San Gemini e Montecastrilli aree camper gratuite e forse riusciamo a trovare qualche festa di HALLOWEEN distano tra loro 10 minuti aiutatemi nella ricerca! >> Ma tu dici di andare sia a San Gemini che a Montecastrilli e saltare le cascate o scegliere una delle due aree di sosta dove si trova un a festa per halloween?id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 23/10/2009 13:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene Leona, ci sono già adesso. ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 23/10/2009 15:35:29 Bene! Bene! Un altro meritato Week-end alle porte>> ...giusto, anzi no... giustissimo!!!![:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 23/10/2009 16:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon viaggio e buona cena!!!! ci vediamo più tardi.[:D][:D][:D] di solito l'assassino è il maggiordomo...[8D][8D][8D]