quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 25/10/2009 16:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giacomo!!! per il prossimo week end io ancora sono in stand by, sciogliero' le riserve Mercoledi'. Sto lavorando alacremente per venire ma la vedo durissima...........
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 26/10/2009 10:17:27 Ciao Giacomo!!! per il prossimo week end io ancora sono in stand by, sciogliero' le riserve Mercoledi'. Sto lavorando alacremente per venire ma la vedo durissima........... >> no dai Leona, non devi mancare.....già manchiamo noi!!!!!! Poi chi fa il patacca? se non ci siamo entrambi[:D][:D][:D]
La Piramide Blu, il ristorante dove è avvenuto "il delitto"!!!
Il parcheggio del ristorante dove abbiamo dormito
A Vigevano insieme a Mimmo e Diana...
...l'ingresso alla mostra di Leonardo
Un manoscritto di Leonardo
La sala con le macchine di Leonardo e i computer per la loro simulazione
Non tutti siamo Leonardo da Vinci, ma alcuni men che meno!!!
Ci siamo stati anche noi!!!
La piazza principale di Vigevano
A pranzo: pizza e birra!!!
A Grana Monferrato: l'accampamento
La preparazione della cena: Saltimbocca alla romana e purè...
...la mitica cuoca di RLC...
...il risultato!!!
Per dessert: le caldarroste, cotte e mangiate!!!
La solita bisca in attesa del pranzo
La preparazione del pranzo...
Per pranzo: ravioli di asino (specialità di Grana Monferrato) e salsiccia e fagioli!!!
A pranzo
Il tempo e tiranno e la distanza da casa è di più del solito: lo smontaggio dell'accampamento e la partenza!!!
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 26/10/2009 09:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Dodi&Dido, ha fatto piacere anche a noi.[:)][:)] A presto Alessia
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 26/10/2009 12:33:14 Risolto il mistero della lunga assenza di pepe dal forum Esteri NEWS Uruguay, l'ex tupamaro 'Pepe' in vantaggio alle presidenziali Prima o poi doveva capitare Mimmo >> PEPE FOR PRESIDENT!!!!!id="size5">id="red">
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 26/10/2009 08:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazze mi fa piacere sentirvi,non vedo l'ora di rincontrare tutti speriamo di fare un'uscita a meta'novembre se tutto procede al meglio un bacio a tutti pattyid="pink">id="size2">[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 26/10/2009 19:24:43 Ciao ragazze mi fa piacere sentirvi,non vedo l'ora di rincontrare tutti speriamo di fare un'uscita a meta'novembre se tutto procede al meglio un bacio a tutti patty>> Ciao Patty, questa sì che mi sembra una bella notizia!!!! Magari riesci un pelo ad anticipare e ci rivediamo tutti quanti a Sissa per il November Porc, sarebbe la degna sede per festeggiarti!!!!!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 26/10/2009 19:24:43 Ciao ragazze mi fa piacere sentirvi,non vedo l'ora di rincontrare tutti speriamo di fare un'uscita a meta'novembre se tutto procede al meglio un bacio a tutti patty >> ciao Patrizia, anche noi non vediamo l'ora di rivedervi!!![:D][:D][:D] I pezzi nuovi funzionano bene?[:)][:)][:)][:)] Un saluto al Bugat!!!! ciaooo
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 26/10/2009 20:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo!!!! Vieni in chat, mi devi aggiornare per capodanno...
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 26/10/2009 20:53:56 No Leona non puoi mancare ho gonfiato il pallone e lucidato gli scarpini e per dirla tutta ho saltato tutti i raduni da san gimignano perche mi sto allenando con Timmy ho provato anche quella cosa fenomenale che te chiami cagnina. Ci si vede venerdi sera al parcheggio delle cascate delle marmore. Giacomo >> Ciao Giacomo, dai pensaci tu a convincere Leona.... [:D][:D][:D][:D][:D]