http://www.visitljubljana.si/it/manifestazioni/17374/detail.html
Carissimi,
dopo un breve breefing sul tema ultimo dell'anno e d'intorni, per accontare il piu' possibile tutti i dj vecchi e nuovi, abbiamo pensato di proporre un luogo centrale ai possibili luoghi di vacanza dall'itlia, onde dare la possibilita' di raccogliere i maggior numero di equipaggi.
La scelta e' caduta su Lubiana, una ridente e sipamtica localita' capitale della Slovenia.
Quale occasione migliore per visiatare questa SPLENDIDA citta' in un periodo dell'anno ove festeggeremo il nuovo anno.
Ci accamperemo qui:http://www.ljubljanaresort.si.
Inutile dire che le adesioni dovrano essere date nel giro di poche ore e procedere alla prenotazione ogniuno per se.
E allora quindi vi aspettiamo tutti alla grande festa di RLC all'interno dei nuovissimi gazebi riscaldati, con karaoke, crescioni e ping pong.
Il Vosto Leona ...id="Book Antiqua">id="size3">
Da Confermare:id="Arial Black">id="size3">id="red">
Pidaparsut arrivo ??? PArtenza ?? Prenotato ??
Leona arrivo ???? PArtenza ??PRenotato ??
Camperidea arrivo ???? PArtenza ?? Prenotato ??id="size2">id="black">id="Arial Black">
io fra stasera e domanimattina inizierei a fare le prenotazioni altrimenti non si trova nulla.
Chiedo altresi alla redazione se puo' mandare sms mail etc etc per far pervenire a tutti il prima possibile la comunicazione.
Ciaoid="size2">id="black">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 27/10/2009 16:57:35 io fra stasera e domanimattina inizierei a fare le prenotazioni altrimenti non si trova nulla. Chiedo altresi alla redazione se puo' mandare sms mail etc etc per far pervenire a tutti il prima possibile la comunicazione. Ciao>> Leo io aspetterei un attimo, non c'è niente di deciso, almeno per quanto mi riguarda. In ballo c'erano anche altre idee, vediamo quale piace di più, io credo che se aspettiamo sino alla prossima settimana non muore nessuno e magari vediamo di raccogliere tutti i pareri, poi si decide tutti assieme sperando di poter essere il maggior numero possibile. Mettiamo sul tavolo tutte le idee e vediamo il gradimento, poi ognuno, come sempre, decide in autonoimia. Cmq se pensi che aspettare la prox settimana possa essere un prb, tu fissa tranquillamente, ci mancherebbe!!! Un saluto Lorenzoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/10/2009 17:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI diceva PIda che ha telefonato che i posti sono gia' scarsi...
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 27/10/2009 16:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io no vedo l'ora di averti ad un ritrovo insieme a Leona[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 27/10/2009 17:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no Leo, il camping in Austria mi ha detto di fare presto, perchè stanno esaurendo le piazzole. Il campeggio di Lubiana, non mi ha detto niente al riguardo. Sono io, che ti ho detto che nel giro di poco sono intenzionato a prenotare, per non rimanere poi a piedi, tutto qui. ciaooo
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
http://www.polentari.it
", associazione nazionale d'Italia. Piu' precisamente si tratta della famosa ricetta di Castel di Tora e che e' SPLENDIDA, polenta con sugo al Pomodoro e "batutto" di Aringhe Acciughe e Tonno ! id="red"> id="size3"> id="Arial Black"> come secondo affiancherei una salsicciata mix&taste id="red"> id="size4"> id="Book Antiqua"> , mi occupero' io personalemte di andare a comprare delle Salsicce da un mio fornitore(che alleva personalemnte i maiali) di Firenze id="purple"> id="Arial Black"> id="size4"> (che sono 100 vorte meglioid="purple">id="size3">id="Arial Black">) e che le fa in tutte i gusti, d'altronde dopo un primo cosi' saporito bisogna rimanere su di sapore altrimenti decade tutto il discorso polentaentusiastico.quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 28/10/2009 09:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo cotanto SPLENDORE non possiamo assolutamente mancare!!!![:D] EVVIVA LEONA, L'ORAGANIZZATORE!!!!![:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 28/10/2009 09:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella questa idea, sapremo solo all'ultimo se ci saremo o meno. Potrebbe essere un problema? ciaooo
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 28/10/2009 09:43:03 Bella questa idea, sapremo solo all'ultimo se ci saremo o meno. Potrebbe essere un problema? ciaooo>> QUI a RLC non è mai niente un problema, lo dovresti sapere...[;)][;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 28/10/2009 09:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SALUTIAMO LEONIS ORGANIZZATORIUM !!!![:D][:D][:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/10/2009 09:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo hai ragione ma in questo caso il discorso e' diverso, se viene o non viene Davide e' un problema, se viene porto 14 kgid="size6">id="red"> di Salsicce se non viene ne porto 2id="red">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 28/10/2009 09:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semper a boccum pienae figliulo, semper a boccum pienae !!! (che in latino significa Grazie ci vediamo presto)
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 28/10/2009 09:59:05 Lorenzo hai ragione ma in questo caso il discorso e' diverso, se viene o non viene Davide e' un problema, se viene porto 14 kg di Salsicce se non viene ne porto 2!! >> Parole sante Leona....[:D][:D][:D][:D]
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative