CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 23220
16
ricicoci
ricicoci
24/01/2009 757
Inserito il 09/06/2009 alle: 09:34:02
quote:Originally posted by Pepe2
Rifugio Lagdei Preparazione psicologica. Ciao Giuliano >
> NON DEV'ESSERE DIFFICILE LA PREPARAZIONE PSICOLOGIA VISTO IL POSTO......id="size3"> UN SALUTO FEDERICA
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 09/06/2009 alle: 11:37:38
Goooooooooooooooooooooddddddddddddddddddddddd Moooooooorning COL!!!!!! Questa è la rubrica "Curiosità dal Mondo di Internet - Angolo dell'informazione assolutamente inutile " con il vostro Dj PIDA.
id="size4"> Per la serie, un'oggetto per ogni camperista.... : La maglietta del viaggiatore. Attenzione, non è una maglietta qualunque! Osservate attentamente i disegni sopra la maglia, se siete in un paese straniero basta indicare quello che vi serve con il dito. Ed ecco le ultime dall'ASCELLA :id="size4"> Germania, A mal di denti estremi, estremi rimedi. Dentista, stanco di aspettare un pagamento di una cliente, si reca a casa della donna, le toglie la protesi dalla bocca e se la porta via. Ravello, Salerno. Hai una suocera rompiscatole e invadente? Se la suocera è invadente e s'intromette nella vita dei neosposi, il matrimonio può essere annullato. Un commerciante di 36 anni ha ottenuto il divorzio dalla moglie a causa della mamma di lei. L'uomo, fin dall'inizio, aveva accettato le nozze, a patto che sua suocera non fosse invadente. A quanto pare la donna incriminata non ha potuto fare a meno di sua figlia e suo marito, disperato, ha fatto ricorso alla Corte d'Appello. I giudici, preso atto della situazione, hanno confermato la sentenza del Tribunale ecclesiastico a cui lo sposo si era rivolto precedentemente. E con questo chiudo le trasmissioni. Alla prossima, vi aspetto su RLC!!!!! Dj Pida id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 09/06/2009 alle: 13:13:14
Salve, ho parlato poco fa con i tecnici, che verranno questo sabato da me, in ditta per fare quel famoso lavoro. I lavori iniziano alle 7:30, e credono per le 13:00 tutto sarà finito. Al massimo, in caso di imprevisto pensano a due ore in più. Poi dovrò effettuare i miei controlli sui macchinari, sperando che anche qui vada tutto bene, penso di liberarmi nel primo pomeriggio. In ogni caso vi faccio sapere il sabato stesso. Davide
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 09/06/2009 alle: 13:17:11
12-13-14 Giugno 2009id="red">id="size5"> Il Parco dei Cento Laghi
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze tosco-emiliane: Il Parco dei Cento Laghi!!! Il palinsesto della trasmissione radiofonica verrà annunciato quanto prima, regolate quindi i vostri apparecchi sull'unica frequenza nazionale ed internazionale iscrivendovi al più presto!!!!! AGGIORNAMENTOid="green"> Radio Libera Camperista è orgogliosa di proporre ai propri ascoltatori un'iniziativa di DJ Lio (Bollettino Marittimo) per il pranzo di Sabato a pranzo: Suprema Tagliata di manzo!!! Siccome occorre prenotare per tempo la carne (acquistata niente di meno che dal suo macellaio di fiducia) aggiornare la lista della partecipazione con l'adesione o meno a questa splendida iniziativa di DJ Lio!!!! AGGIORNAMENTO 2id="green"> RLC è lieta di comunicarvi che per soddisfare maggiormente i fini palati dei ns radioascoltatori, a seguire della Suprema Tagliata di manzo, verrà servito la Mousse alla Fragola presentata nella Rubrica "A Suon di Fornelli"!!! AGGIORNAMENTO 3id="green"> Il Rifugio Lagdei, lontano circa 1 km dalla sede del ritrovo, ci ha fatto pervenire in redazione una proposta di Menù per il pranzo di Domenica 14 giugno. Menù Tagliatelle ai funghi Cinghiale e Polenta 1/4 Vino rosso di Toscana a persona Acqua Torta a scelta Caffè € 23,00 a testa Le possibilità che RLC intende offire ai propri radioascoltatori sono: a) Domenica a Pranzo non andiamo al Rifugio Lagdei perché la sera precedente abbiamo bisbocciato troppo con la Tagliata di Manzo b) Ci andiamo ed accettiamo la proposta (occorre far pervenire la propria adesione in redazione al + presto) c) Ci andiamo e mangiamo alla carta, poiché la proposta che ci hanno fatto non ci aggrada molto (occorre comunque far pervenire la propria adesione in redazione al + presto per prenotare il tavolo) AGGIORNAMENTO 4id="red"> La Direzione del Parco Naturale dei Cento Laghi, contattata dalla nostra Redazione, ci ha comunicato che la sosta degli Autocaravan è consentita e tollerata. Il parcheggio per loro più idoneo per il nostro raduno è quello situato a circa 1 Km dal Rifugio Lagdei (N 44.41517 E 10.01954). Siccome non è permesso accendere barbeque sia a carbone che a gas - così ci è stato detto, ma sulla questione dei barbeque a gas la signora del Parco è stata un po' indecisa - ma è permesso accendere i normali fornelletti a gas, si prega chi fosse dotato di fornello a gas e bistecchiera - di ghisa meglio - di portarseli dietro per utilizzarla sabato sera per la tagliata. id="navy"> Lista equipaggi: 1) CamperIDEA (2 adulti - Arrivo Venerdì sera)id="red"> ok per tagliata 2) Mimì&Cocò (2 adulti + pelosetta - Arrivo Venerdì sera)id="red"> ok per tagliata 3) Pepe (3 adulti + peloso - arrivo Venerdì pomeriggio)id="red"> ok per tagliata 4) Liogiuly (2 adulti - arrivo probabilmente Venerdì sera)id="red"> ok per tagliata 5) Leona (3 adulti + 1 bambinone - arrivo Venerdì sera/sabato mattina)id="red"> ok per tagliata 6) Pidaeparsot (2 adulti - Se riusciamo arriviamo sabato sera)id="red"> ok per tagliata SE SIETE INTERESSATI, I POSTI CI SONO !!!! METTETEVI IN LISTA!!!!id="size5"> Stay tuned!!! RLC id="size3">

Modificato da Pidaeparsut il 09/06/2009 alle 13:18:24
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 09/06/2009 alle: 13:52:27
Rifugio Lagdei Preparazione psicologica. Ciao Giuliano >
> Io solo a guardarlo mi sono quasi addormentato!!!! RELAX, RELAX e RELAXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 09/06/2009 alle: 15:21:31
Ragazzi dj Leona e' quasi commosso di presentare un album unico nella storia della musica si tratta di The nightfly di Donald Fagen. Mi direte cosa ha di particolare questo album, semplice e' stato il primo album con suoni interamente digitali. Poi a seguire questo fanatismo a prodotto delle oscenita' e certi suoni sono ritornati ad essere gli originali, ma questo album resta unico per sonorita', incastri ritmici e bellezza di esecuzione un album che non smettero' mai di ascoltare !!! Fatelo anche voi, iniziate ad ascoltarlo e non ne potrete fare piu' a meno di tenerlo sempre in camper, sopratutto mentre si viaggia': ecco un estratto. restate sintonizati :

http://www.youtube.com/watch?v=...

19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 09/06/2009 alle: 16:15:37
...gentili ascoltatrici ed ascoltatori, il Segnale Orario...
...il segnale Orario è stato gentilmente offerto da LeonaTRONIC, l'unico sistema di livellamento per camper certificato da RLC!!! id="navy">id="size4">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 09/06/2009 alle: 17:47:58
Nuove trasmissioni dal palinsesto di RLC
Questa è la rubrica " Lo sport fa bene "
Ora per la serie tutti sportivi per RLC vi mostreremo 4 atleti nelle loro performance. oppssss [:D][:D][:D] Ciao Tutti Giuliano
>
> ...cmq, mi dispiace per chi in campo ha messo tutto il proprio impegno, ma la Laura è indubbiamente quella con più stile... non è da tutti scaricare la mérda in pantofole rosa!!!!! id="size4">
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 09/06/2009 alle: 17:49:09
Vorrei precisare che quel giorno io avevo il dito fasciato e dolorante e non potevo effettuare operazione di scarico... L'unico giorno in cui ha effettuato l'operazione la Laura e' stata prontamente fotografata. Non vorrei poi passare da uno che non aiuta in casa....ops in Camper !!!! Saluti e baci Leona's Family
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 09/06/2009 alle: 18:13:14
quote:Originally posted by Leona
Vorrei precisare che quel giorno io avevo il dito fasciato e dolorante e non potevo effettuare operazione di scarico... L'unico giorno in cui ha effettuato l'operazione la Laura e' stata prontamente fotografata. Non vorrei poi passare da uno che non aiuta in casa....ops in Camper !!!! Saluti e baci Leona's Family >
> ...non capisco proprio di cosa tu ti stia preoccupando... noi sappiamo benissino che tu sei uno che NON aiuta in casa....ops in Camper !!!!id="size4">[:D][:D][:D]
16
Alx72
Alx72
20/01/2009 463
Inserito il 09/06/2009 alle: 18:54:22
Ragazzi dj Leona e' quasi commosso di presentare un album unico nella storia della musica si tratta di The nightfly di Donald Fagen. Mi direte cosa ha di particolare questo album, semplice e' stato il primo album con suoni interamente digitali. Poi a seguire questo fanatismo a prodotto delle oscenita' e certi suoni sono ritornati ad essere gli originali, ma questo album resta unico per sonorita', incastri ritmici e bellezza di esecuzione un album che non smettero' mai di ascoltare !!! Fatelo anche voi, iniziate ad ascoltarlo e non ne potrete fare piu' a meno di tenerlo sempre in camper, sopratutto mentre si viaggia': ecco un estratto. restate sintonizati :

>
> Conoscevo solo la prima....ma se non sbaglio c'è un dj alla radio che ha preso il suo nick da questo album, o forse è il nome del programma che conduce, non ricordo bene.
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 09/06/2009 alle: 20:53:03

>
> Non è proprio il mio genere, ma è interessante. Cosa ne dite di questa, CCR con Fortunate Son [url] http://www.youtube.com/watch?v=pZD1w0Wg2wQ ....mi ricorda il Vietnam, nel '69. Quando con la mia compagnia cercavamo di snidare il nemico, Charlie, ma questa è un'altra vita..........
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 09/06/2009 alle: 21:42:55
Scusate ma secondo me questa è molto meglio, per lo meno io ne riesco a capire il significato. [url] http://www.youtube.com/watch?v=e9yzSBf1Oho Se non la capite ve la spiego, oppure vi faccio un disegno[:D][:D][:D][:D] Ciao Giuliano
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 10/06/2009 alle: 09:37:13
...ma alla fine in quanti siamo a portare la bistecchiera?? Altrimenti vedo di procurarmene qualcun'altra.... CamperIDEA 1 Pepe2 1 id="size4">
17
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:04:21
...ma alla fine in quanti siamo a portare la bistecchiera?? Altrimenti vedo di procurarmene qualcun'altra.... CamperIDEA 1 Pepe2 1 Liogiuly 1 Io credo che siano già sufficienti e comunque, al limite, cercheremo di arrangiarci in qualche modo. Altro questito: se la tagliata la smarchiamo x sabato sera, gli altri giorni ci organizziamo con i ns mezzi? .... ossia diamo spazio alla fantasia culinaria di ognuno di noi? [:p][:p][:p] Visto che è già mercoledì magari incominciamo ad entrare nei dettagli ..... o no? Ciauuuuuuuu a prestimissimo
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:18:42
quote:Originally posted by liogiuly
...ma alla fine in quanti siamo a portare la bistecchiera?? Altrimenti vedo di procurarmene qualcun'altra.... CamperIDEA 1 Pepe2 1 Liogiuly 1 Io credo che siano già sufficienti e comunque, al limite, cercheremo di arrangiarci in qualche modo. Altro questito: se la tagliata la smarchiamo x sabato sera, gli altri giorni ci organizziamo con i ns mezzi? .... ossia diamo spazio alla fantasia culinaria di ognuno di noi? [:p][:p][:p] Visto che è già mercoledì magari incominciamo ad entrare nei dettagli ..... o no? Ciauuuuuuuu a prestimissimo >
> ...anche secondo me le bistecchiere possono bastare. C'è nessuno che ha una bella idea per domenica a pranzo, tipo quella della Paella??? Se viene fuori qls di interessante si può fare la spesa prima di arrivare sul posto, visto che lì nn c'è veramente niente...
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:21:41
quote:Originally posted by CamperIdea
quote:Originally posted by liogiuly
...ma alla fine in quanti siamo a portare la bistecchiera?? Altrimenti vedo di procurarmene qualcun'altra.... CamperIDEA 1 Pepe2 1 Liogiuly 1 Io credo che siano già sufficienti e comunque, al limite, cercheremo di arrangiarci in qualche modo. Altro questito: se la tagliata la smarchiamo x sabato sera, gli altri giorni ci organizziamo con i ns mezzi? .... ossia diamo spazio alla fantasia culinaria di ognuno di noi? [:p][:p][:p] Visto che è già mercoledì magari incominciamo ad entrare nei dettagli ..... o no? Ciauuuuuuuu a prestimissimo >
> ...anche secondo me le bistecchiere possono bastare. C'è nessuno che ha una bella idea per domenica a pranzo, tipo quella della Paella??? Se viene fuori qls di interessante si può fare la spesa prima di arrivare sul posto, visto che lì nn c'è veramente niente...
>
> Ma perchè non si fa una bella pasta fredda?[:D][:D][:D]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:22:07
Ciao tutti, una precisazione veloce, noi siamo solo in 2, Andrea non c'è, per il resto va bene tutto, ci aggiorniamo più tardi devo scappare. Ciao Giuliano
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:24:05
qui è il vostro dj barzellettone vi consiglio di vedere questo!!!! [url] http://www.youtube.com/watch?v=X_1qq46eW9o ciao ciriciao!!!
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/06/2009 alle: 11:09:43
Goooooooooooooooooooooddddddddddddddddddddddd Moooooooorning COL!!!!!! Questa è la rubrica "Curiosità dal Mondo di Internet - Angolo dell'informazione assolutamente inutile " con il vostro Dj PIDA.
id="size4"> Ecco un'oggetto utile per gli amici pelosi di ogni camperista.... : Armadio per cani Fantastico armadio in legno per riporre i vestitini e tutte gli oggetti del tuo cane. Con tre cassetti, le maniglie sono tutte a forma di osso, si monta facilmente. Ed ecco le ultime dall'ASCELLA :id="size4"> Filippine, La crocifissione può nuocere alla salute Il Ministero della Salute delle Filippine ha emesso un comunicato per avvertire che la crocifissione o la flagellazione possono nuocere alla salute. Per questo, il ministero filippino ha lanciato una sorta di decalogo del “sano flagellante”, che invita ad effettuare un’antitetanica prima di farsi crocifiggere, utilizzare chiodi puliti, senza ruggine, e non scambiarsi le fruste per flagellarsi, in quanto può favorire la trasmissione di malattie. Italia, Boom di fratture del pene In Italia sembra ci sia un vero e proprio boom delle cosiddette “fratture del pene”, termine con cui si definisce la lacerazione della tunica albuginea (l’involucro rigido all’interno del quale dove si gonfiano i corpi cavernosi), che ha raggiunto quota 100 casi all’anno. Sembra che il record vada alla provincia di Treviso, che vede ricoverati d’urgenza ogni anno 3 o 4 uomini. Un evento quindi relativamente raro, ma in crescita (secondo alcuni esperti, sarebbe una conseguenza dello stress). Solitamente questi incidenti avvengono in conseguenza di rapporti sessuali troppo vigorosi, in cui avvengono movimenti troppo bruschi: infatti il pene è “come un palloncino” e quando è “gonfio” è sì più rigido ma anche più fragile. Non mancano però cause molto più insolite per la frattura del pene: dalla caduta dalla bicicletta, alla caduta della tavoletta del WC sul pene eretto, ma c’è anche chi si sarebbe fratturato il pene cadendo dopo essere inciampato sul cane che dormiva di fianco al letto. E con questo chiudo le trasmissioni. Alla prossima, vi aspetto su RLC!!!!! Dj Pida id="size3">

Modificato da Pidaeparsut il 10/06/2009 alle 11:11:22
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link