quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 25/11/2009 13:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAI CHE CI VEDIAMO QUESTO WE! ERA ORA![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ridens inserito in data 25/11/2009 13:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa si può mettere a tavola boh! [:p][:p] Adesso ci penso un po'. [;)][;)] Magari prima ci organizziamo per questo we. A proposito sabato mattina volete poi andare all'IKEA?
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 25/11/2009 13:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benissimo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 25/11/2009 14:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene!![;)][;)][:)][:)][:D][:D][^][^]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 25/11/2009 14:20:10 SABRI ...AUGURONI NON AVEVO CAPITO CHI ERI IL BUGAT TORNA VENERDI' DALLA TERRA STRANIERA, IL GIOTTI STA SCALPITANDO, CERTO CHE VENERDI' CI SIAMO! BACIONI>> ...laciatemelo dire: ma è SPLENDIDO!!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 25/11/2009 15:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che ti sei ingarbugliato da solo[:D][:D][:D][:D] Come va Fabrizio? Tutto bene a casa?
quote:Risposta al messaggio di roccu inserito in data 25/11/2009 15:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora Roccu...che sia Rocco....vediamo chi può essere, chi conosco con il nome Rocco....Rocco Siffredi, non no può essere...Siffredi Rocco...forse....[:D][:D][:D] Ciao Rocco, benvenuto su Radio Libera Camperista, ci si vede presto ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di roccu inserito in data 25/11/2009 15:17:49 Toc Toc Toc Mi presento sono un vostro assiduo ascoltatore...mi piacerebbe una volta poter uscire con voi. Vi seguo da tempo è mi piace molto il modo con cui intendete il pleinair...nonchè la democrazia che regna nel vostro (e spero anche mio) gruppo. Spero di potervi incontrare quanto prima ...magari a Innsbruk...>> Ciao Rocco, benvenuto sulle nostre frequenze, lì x lì c'ero cascato, mi son chiesto chi fossi, poi ho letto il nick e mi è subito apparso tutto chiaro... allora ci vediamo a Bolzano??id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 25/11/2009 16:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> indubbiamente!![;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 25/11/2009 16:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!![:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 25/11/2009 18:10:03 Domanda, ma in Austria e' obbligatorio avere montato le gomme termiche per circolare ? a quanto ho capito se il terreno e' un po' ghiacciato ma non troppo da mettere le catene, le catene non le puoi mettere perche' spacchi l'asfalto, e di conseguenza devi avere le termiche, insomma ci vogliono per forza , in pratica ? O mi sbaglio ? Leona>> Ne avevamo parlato un po' di tempo fa, nn mi ricordo dove e con chi. Giungemmo alla conclusione che non sono obbligatorie, lo diventano nel momento che la strada diviene innevata ma non abbastanza da montare le catene.id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 25/11/2009 18:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI sono letto un po' di cose ho trovato questa: "In caso di innevamento parziale del manto stradale invece, la circolazione è consentita SOLO CON GLI PNEUMATICI INVERNALI." Be' in pratica le devi montare per forza, se sei con le normali e l'innevamento del manto stradale e' parziale cosa fai ? o ti fermi o rischi il sequestro del mezzo a quanto ho capito. E siccome quando nevica non e' che nevica tutto insieme , la fase precedente a quella del totale innevamento e' il parziale. Se poi come penso passano a ripulire allora diventa comunque oblligatorio. In pratica quindi le devi avere montete le termiche.