http://www.myspace.com/crusader...
a domani[8)] Lucia sisco[:)][:)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/11/2009 19:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' io sinceramente non ci vedo molta differenza, pensare di dover partire e fare molti km con la consapevolezza di una propbabile sosta , di durata inprecisata, causa fondo stradale,ed esserne consapevole e' un po' un azzardo mi sembra. Certo non sono obbligatorie, ma la differenza tra obbligatorie e necessarie in questi casi e' molto molto labile. Insomma fermo in autostrada ad aspettare che la strada si pulisca dopo magari 600 km fatti mi vedo non troppo soddisfatto...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Certo in quel caso sapere che non sono obbligatorie non mi rincuorerebbe piu' di tanto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Ridens inserito in data 25/11/2009 20:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi va benissimo, però non vogliamo fare troppo tardi all'ikea. Ci piacerebbe essere in campeggio per le 12:00 circa, così iniziamo a conoscere gli altri e pranziamo insieme. Che dici?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 25/11/2009 19:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti hai ragione, il confine è molto labile. ciao
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/11/2009 21:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbe' dai ti portero un po' suppli' originali alla romana, freddi di qualche giorno, ma se li metti nel microonde tornano nuovi e belli caldi !! an vediiiiiii!!
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 25/11/2009 23:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MImmo che gomme hai montato, un sondaggio su un noto giornale metteva al primo posto una nota marca italiana...il mio dubbio e' questo , ma sono specifiche per camper ? esistono termiche specifiche solo per camper ?
CLICCA QUIid="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 26/11/2009 09:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è l'indice di carico, almeno io ho capito così. ciao
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 26/11/2009 09:47:23 no Lorenzo, i sisco non possono perchè sono a Maranello dal venerdì pomeriggio fino a sabato pomeriggio a fare assistenza a disabile e anziano ci vediamo sabato sera a Sasso Marconi! OK>> ...ma bene, non avevo capito che ci sareste stati anche voi, allora meglio così![:)][:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 26/11/2009 10:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tipo le vanco camper , specifiche per camper , non c'e' nessuno che le fa anche termiche ? ok per il carico, ma ad esempio le vanco a quanto ne so sono state costruite anche per non ovalizzarsi, ci sono cosi' anche termiche ?