quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 26/11/2009 11:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no penso che le camping termiche, non ci siano. Però non ci metto le mani sul fuoco... e poi con RLC il problema dell'ovalizzazione non si pone..[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 26/11/2009 11:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E infatti , anche io non le ho trovate...
quote:Risposta al messaggio di Ridens inserito in data 26/11/2009 11:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io condivido l'idea di non fare troppo tardi all'ikea...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 26/11/2009 11:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come sai ho installato le gomme termiche, le michelin alpin. Ho parlato con una marea di gommisti...ti giuro che a Cesena e circondario li ho chiamati tutti.[:D][:D] La maggior parte mi hanno detto che se volevo il top, doveno mettere le Pirelli, solo che costavano molto di più. Le continental, non me le ha consigliate nessuno. Anzi, in parecchi mi hanno consigliato come alternativa, le Nokian, anche se non le conoscevo. Probabilmente le michelen sono un buon compromesso.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 26/11/2009 11:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro dubbio ho sentito che ci sono quelle da neve e quelle termiche, ovvero quelle con il simbolo della montagna, e quelle per un uso meno drastico, le alpin hanno il simbolino della montagna ? o sono per un uso piu' soft.. meno trendy, diciamo piu' casual ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 26/11/2009 11:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si hanno il simbolo della neve, con le lettere M+S, ovvero Mud and Snow, che significa Fango e Neve. Quelle che richiedono in paesi come l'Austria, sono proprio quelle con il simbolo M+S. ciao
quote:Risposta al messaggio di Ridens inserito in data 26/11/2009 11:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sabry voi a che ora arrivate domani sera? Cosa ti porti di cibo per il WE? Io per sabato a pranzo pensavo di ripetere il risotto alla zucca magari corretto con salsiccia.... cosa ne dici vi piace?
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 26/11/2009 11:42:04 Ciao Sabry voi a che ora arrivate domani sera? Cosa ti porti di cibo per il WE? Io per sabato a pranzo pensavo di ripetere il risotto alla zucca magari corretto con salsiccia... cosa ne dici vi piace?>> Per me va benissimo, qualsiasi cosa se fatta da Ricicoci![:p][:p][:D] P.S. Come ci organizziamo per gli altri pasti?? Io posso andare domani a fare la spesa se nn è tanta, sono in motorino, altrimenti possiamo andare tutti assieme (forse è meglio) dopo l'IKEA e prima di andare al Campeggio...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 26/11/2009 13:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok va bene, ma dovrò portami qualcosa?? E cosa? Volevo solo sapere [}:)] se optare per una cotolette oppure un pollo!!...(ipoteticamente [:D][:D][^][^]). Federica
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 26/11/2009 16:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 26/11/2009 14:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salsiccia e olive[:p][:p][:p] raccolte dal maritino nel ns ulivo e marinate dalla mia mamma eeeee!
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 26/11/2009 16:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si, così sprechi il gas delle bombole... io farei un'impianto di gas butano naturale [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 26/11/2009 16:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> boneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[;)][;)][;)][;)]