quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/12/2009 15:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da te il lavoro non è mai entrato [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/12/2009 09:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Vai Lorenzo !! Ne vale la pena sacrificarsi per i Mercatini ![:D][:D][:D] Dai ti bevi un bel vin brule' e non ci oensi piu' !![xx(][xx(][xx(] salutami tutti
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 06/12/2009 11:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Thymotymaya !! ma allora che fai l'ultimo dell'anno ? Leona football club
quote:Risposta al messaggio di enzoepat inserito in data 06/12/2009 18:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzopat, benvenuto. ti rispondo io perche' sono tutti ai mercatini..[xx(][:D] per il capodanno il programma prevede questo: dal 26 al 30 alcuni equipaggi andaranno a Vienna e Catez dal 30 dicembre Lubiana poi da decidere ... da dove parti ? Ciao Leonardo
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 06/12/2009 13:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leona come va spero tutto ok ! è dal 1 novembre che non mi muovo perche sto facendo dei lavori in casa per conto mio e li faccio il sabato e la domenica. per qanto riguarda l'ultimo dell'anno come ti dicevo sono impegnato con questi amici per la precisione siamo 4 camper e andiamo a insbuck ho fatto con le mani e con i piedi per convincerli a venire in slovenia ma nulla da fare. cmq non manchera occasione per la famosa rivincita. Gori footbal club
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 06/12/2009 20:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giacomo, ti scrivo da Innsbruck... Il campeggio dove siamo è bello, ma un po lontano da Innsbruck. Ci sono cmq i mezzi, e i taxi sono abbastanza economici. Sicuramente passerai un bel capodanno. Davide
quote:Risposta al messaggio di enzoepat inserito in data 06/12/2009 18:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi chiamo Davide. Appena torniano da questo ponte, ti invio qualche informazione. Ti saluto
Appena arrivati e la Sabry ... non ha resistito ai Bretzel (?)...[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Bella Musica inserito in data 07/12/2009 16:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma lo strudel a 7 euro ero una porzione o uno strudel intero ? Oila ? ma siete gia' a casa voi ?