quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 08/01/2010 09:50:26 Buon Anno a tutti da parte nostra. Siamo rientrati anche noi dopo qualche giorno in montagna. Mi dispiace non aver potuto fare da cicerone quando Baricella si é onorata di avervi come ospiti, ma dalle foto sembra che ve la siete cavata bene lo stesso Chissà, magari avremo ancora l'onore, prima o poi Mimmo >> Bentornati!! In effetti abbiamo un buon ricordo di Baricella e del suo vino bianco frizzante, la prox volta non dovete assolutamente mancare ehhh!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 08/01/2010 09:50:26 Buon Anno a tutti da parte nostra. Siamo rientrati anche noi dopo qualche giorno in montagna. Mi dispiace non aver potuto fare da cicerone quando Baricella si é onorata di avervi come ospiti, ma dalle foto sembra che ve la siete cavata bene lo stesso Chissà, magari avremo ancora l'onore, prima o poi Mimmo >> Ciao, buon anno anche a voi e bentornati. Confermo che il vinello bianco frizzante è andato giù che era una bellezza[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 06/01/2010 22:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A grande richiesta ualche fotina... Avignone ..avevo la macchina scarica e comunque e' stata una tappa di "passaggio".. Iniziamo con Carcassonneid="size2">. visita e sosta notturna con affaccio sul paese
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 08/01/2010 16:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> foto veramente belle Leona[:D][:D][:D] Ma una foto dove sei abbracciato ad una damigiana, c'è? ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 08/01/2010 19:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioe' due estati fa ? nell'anno 2008 ? comunque era pieno di strani oggetti cinguettanti/pernacchianti[?], a volte ne ho visti qualcuno spiaccicati contro gli alberi[B)], mah !! chissa !![:D] Ciao !!
quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 08/01/2010 22:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nooooooooo, poche storie!! RLC ha cambiato il programma per te, non puoi mancare!!id="size3">[:(][:(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 08/01/2010 20:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come a dieta? azzo dici?[:D][:D][:D] Cmq ancora belle foto, veramente. Prima o poi un giretto lo fo anche io li. Ci sono dei paesi SPLENDIDI.[:)][:)] Questa estate mi piacerebbe fare un giretto nella Loira-Massiccio Centrale...ho già fatto un bel programmino[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 08/01/2010 22:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Impegni di lavoro? Ma li vuoi tutti tu i soldi?[:D][:D][:D]