quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 08/01/2010 22:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ero dimenticato di risponderti per Città di Castello. E' il weekend del 29-30-31 gennaio, e sosteremo presso l'agricampeggio Il Boschetto. C'è una sala a nostra disposizione, dove si può anche cucinare e se non sbaglio dovrebbe esserci anche il forno per fare la pizza, se non ho capito male. Il sabato sera, si farà la degustazione dei prodotti tipici. Ogni equipaggio dovrà cucinare qualcosa della propria regione. ciaoooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 09/01/2010 10:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dieta, maledettissima , dieta forzata.[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 09/01/2010 10:11:08 Ma questo we è uscito qualcuno? noi, siamo a casa e non vediamo l'ora che sia venerdì prossimo>> ...no, purtroppo no, le previsioni per questo week end erano davvero pessime, quindi nessuna uscita, altrimenti...id="size3">[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 09/01/2010 10:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno Pida a quali soldi ti riferisci? tosco
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 08/01/2010 20:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes...agosto 2008...carcassone..dune du pylat...s.te marie...una meraviglia...e nonostante non prediliga il popolo francesr devo essere sincera che slpecialmente nella parte un po' piu' alta ovvero normandia sono squisiti..e che dire delle dune... una figata esagerata...hai provato a correre giu' a perdicollo??bellissime...ci tornarei anche adesso... - 6 al giro chiave...speriamo che parta che adesso e' fermo da UN BEL PO' BEL PO'[:D] ciauuuuuuu a tutttttiiiiiiiiii Sabrina..Simona..Luna
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/01/2010 18:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti i ragassi in ascolto Per quanto riguarda la focaccia faccio una premessa, è chiaro che se la mangiamo alle 21,00 non è uguale a quando la si mangia fresca, cioè alle 10,00, pertanto, premesso ciò e una volta confermata, ci penso sicuramente io a tutto, basta sapere x quanti ed a che ora pensate di arrivare. Qualora dovessimo decidere x altre soluzioni(nel corso della settimana), abbiamo sempre tempo x organizzarci, dipende sempre a che ora pensate di arrivare. Intanto da noi pove, piove, piove,...w.e. di m...da. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 09/01/2010 14:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lio, una semplice info che non ha niente a che vedere con il raduno. A Portovenere so che c'e' un area di sosta,esiste ancora, e' abbastanza scomoda oppure c'e' un servizio navetta ? Ciao e buon Ananas ![:D][:D][:D]
">Nella buca delle lettere gli auguri dell'AMO di Carpi (Associazione Malati Oncologici) a tutti noi e la lettera che vi posto [;)]
Mimmo id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 09/01/2010 13:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Filippo ma è incredibile, a me fa impressione ...[:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 09/01/2010 14:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lio noi per la focaccia ci siamo di sicuro[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 09/01/2010 16:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e straquoto!![:D][:p][:p][:p][:p]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 09/01/2010 16:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah ti diro' che stavo pensando proprio oggi che non riesco a trovare nulla di buono di nuovo, o sto invecchiando o non cio' piu' tempo, che mi consigli di robba bona nuova ?
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 09/01/2010 15:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, è stato un piacere partecipare a questa iniziativa.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 09/01/2010 23:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pepe, ben rientrato... è andato tutti bene? Vi siete divertiti? Ho visto i servizi in TV e anche loro hanno parlato della neve sulle spiagge spagnole... quanti cammelli ti hanno dato per Andrea?[:D][:D]id="size3">