quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 10/01/2010 18:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vale anche per me tranne il pranzo cossi ricco sono rientrato adesso e o finito di fare quello che o iniziato stamani speriamo di rifarsi a carrara non vedo l'ora tosco
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 10/01/2010 22:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pepe,Barbara e Andrea bentornati e buon anno. Finita la pacchia![:D] speriamo di rincontrarci al piu' presto, noi ci saremo al ritrovo di Citta' di Castello. UN ABBRACCIO BACIONI[:X][:X][:X][:X] BUGAT E PATTY
[:p][:p][:p][:p]
Domenica:
Ciauuuuuuuu
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 11/01/2010 09:58:53 buongiorno a tutti ,un saluto particolare a pepe e family di ben tornato ,non nascondo con un po di invidia, spero di vedervi presto penso di esserci a citta di castello ciaoooo>> ...ma ben ritrovati! Il programma di Città di Castello verrà sicuramente inserito la prox settimana, quando siete sicuri della partecipazione basta che lo scriviate qua sul forum!! P.S. Buongiorno a tutti!!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 11/01/2010 07:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoci, in 3 per la cena. Mentre per venerdì sera, credo che non arriveremo prima delle 22:00. Se c'è un pezzo di focaccia la mangiamo volentieri[:D][:D] grazie Lio
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 09/01/2010 19:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leona, non so che suggerirti, è uscito il nuovo disco di Norah Jones ma ancora non ho sentito i pezzi ... boh! Sono in stallo anche io![:(]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 11/01/2010 07:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bella foto Lio!! Non vedo l'ora[:p][:p][:p][:p]