quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 12/01/2010 16:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gina, è un piacere risentirti. Il camper come sta?[:D]
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 12/01/2010 16:11:43 Ciao a tutti! e' un po' che non ci si sente ma ho avuto diversi impegni. Comunque l'importante e' stare bene e ogni tanto potersi vedere. Noi a Carrara purtroppo non possiamo esserci,divertitevi anche per noi.(forse non c'e' bisogno che ve lo dica) Ciao Gina>> ...ti perdoniamo per Carrara [:D], ma a Città di Castello non dovete assolutamente mancare!![;)][:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 12/01/2010 10:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao non ho sentito il terremoto[V][V][V][V] mi vado subito ad informare, comunque io sono vivissima . il bugat e' in terra straniera e non l'ha sentito di certo. un abbraccio a tutti bacioni[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 12/01/2010 16:46:21 Ciao Lorenzo! dipendesse da me ti direi un si certo, ma avendo a che fare con uno che non ama molto il camper! mi sa che vengo da sola, che ne dici?>> ...ma no dai digli a Piero che ci siamo praticamente tutti, non potete mancare, altrimenti facciamo come con la Soralella, gli mettiamo il numero di cellualre sulle porte dei bagni dell'autogrill... con la Claudia ha funzionato!![:D][:D][:D][:D] Se poi insiste nel non voler venire adotteremo qualche altra azione di ripicca...[:D][:D] tienici aggiornati!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 12/01/2010 17:17:01 ciao non ho sentito il terremoto mi vado subito ad informare, comunque io sono vivissima . il bugat e' in terra straniera e non l'ha sentito di certo. un abbraccio a tutti bacioni>> ...mahhh leggendo stamani su internet sembrava che fossero venute giù le Marche... molto meglio così, sia chiaro!![:)][:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 12/01/2010 17:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patty !! mi raccomando se senti qualche scossa non ti preoccupare !! Purtroppo Cesena e' vicina....e la i rumori sono frequenti ! [:D][:D][:D][:D]si scherza eh ??![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 12/01/2010 18:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> occhioooo!! sono proprio in bagno adesso....ops fatta!! questa sarà del 4° grado[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 12/01/2010 16:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la cinghia? allora vado meglio io, che uso le bretelle!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/01/2010 18:51:20 la cinghia? allora vado meglio io, che uso le bretelle!>> ...si ma se ti si rompono quelle rimani in mutande! ! ![:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/01/2010 09:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pida per me è la prima volta, a chi lo devo intestare il bollettino ,grazie tosco
quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 12/01/2010 20:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, devi fare un versamento tramite bollettino postale, di 12 € sul conto della Tesoreria Provinciale della Stato della tua regione, e nella causale puoi scrivere "rinnovo concessione cb anno 2010". Che poi è lo stesso conto, che dovresti avere già utilizzato per richiedere la concessione la prima volta. Da quanto tempo hai fatto la richiesta di concessione? non ricordo se scade dopo 5 o 10 anni. ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/01/2010 09:00:38 Buongiorno a tuttiiiiiiii!>> Buongiorno a te...id="size3">