quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 24/01/2010 09:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mudra se ti avvicini a perugia[:0][:0][:0] ci farebbe piacere incontrarvi per quanto possibile con il lavoro ma in serata ci possiamo fare compagnia[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 24/01/2010 13:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma fai schiffo,[:D][:D][:D][:D]io con una tavolata cosi'sai quanti amici facevo filici e briachi[:I][:I][:I], per forsa ti senti osservato[8)][8)] non gli ai apparecchiato e fatto spazio sufficente[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 24/01/2010 15:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciambelle e bomboloniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 24/01/2010 17:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 24/01/2010 17:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci farebbe piacere, saremo sicuramente in zona, anche se una serata l'abbiamo già impegnata con amici di Gubbio, vediamo se riusciamo, [:)]mandami il telefono via mail.
non mi vergogno a dirto ho fatto il tris[:D]
c.com/33u4m10.jpg">
Trieste di notte notare l' altezza del fotografo[:D]
Trieste di giorno
Tramonto vicino a trieste
Bella gente!??[:0]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 24/01/2010 09:35:07 Buon giorno RLC, io sono già a lavoro, ammazza che freddo che fà, in compenso il camper è già pronto, domani si molla gli ormeggi... anche se il fisico di Lio nun ce l'ho, sono vecchietta e credo che ce ne rimarremo a spasso per Toscana e Umbria fino a venerdì.>> ...beati voi, questa settimana x me è di fuoco, magari avessi potuto lasciar perdere ogni cosa! ! ! Ci vediamo a Città di Castello... divertitevi!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 24/01/2010 13:22:20 Buongiorno a tutti e buona domenica. Ho un problemino a casa...non so da dove iniziare a mangiare>> Vedo che hai santificato la domenica a dovere, bravo! Certo che la Fede ti vizia... un bel po' bel po'! ! ! ! ![:D][:D][:p][:p]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 24/01/2010 23:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo resoconto Mattia, complimenti, una sola domanda, ma nell'ultima foto quella accanto ad Alessio chi è... la Sabri? ? ? [:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 25/01/2010 10:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, spero che vada meglio. Vi aspettiamo a braccia aperte[:D][:D][:D] Se siete già belli in forma, il prossimo we siamo a Città di Castello. Davide
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 24/01/2010 23:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gran bel resoconto Mattia!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] E adesso chi ti ferma più?[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 25/01/2010 09:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si fa quel che si può[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 24/01/2010 22:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che c'è un altro che viene viziato bene[:D][:D][:D]