quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 25/01/2010 11:13:20 Ciao a tutti, noi purtroppo a Citta di Castello non possiamo venire. Una mia cara amica compie gli anni e per sabato sera ha organizzato una bella festa,non possiamo non andare. Staremo per un po' senza vederci perche' dal 6 al 14 febbraio andiamo in montagna (non col camper), comunque siete sempre nei miei pensieri. A presto ciao Gina>> ...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ! ! ! Potete sempre trasferire tutta la festa a Città di Castello, sono sicuro che la tua amica si divertirebbe ancora di più! ! ![;)][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 24/01/2010 22:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo con piagere che te la cavi bene anche tu [;)][;)] a cibo. Federica
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 25/01/2010 14:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna. Io pensavo di fare la spesa e prendere gli ingredienti per fare le pizze classiche, se qualcuno ha dei gusti particolari che non magia quelle classiche mi può dire qualcosa così integro la lista. [;)][;)] Federica
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 25/01/2010 15:07:32 Ciao Anna. Io pensavo di fare la spesa e prendere gli ingredienti per fare le pizze classiche, se qualcuno ha dei gusti particolari che non magia quelle classiche mi può dire qualcosa così integro la lista. Federica>> ...a me le pizze classiche non piacciono, mangio solo quelle col caviale! ! ! !id="size3">[:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 25/01/2010 15:45:48 lorenzo dato che ti stai a schiatta dalla fatica mi aggiungi due adulti che sono insieme a me con il mio camper grazie anna>> ...non lo devi dire a me ma alla redazione di RLC! ![;)][;)][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 25/01/2010 10:12:12 ciao ragazzi...come va? io sono stata assente per dei problemi di salute,ma adesso sto un pò meglio. vedo che vi siete date da fare in questi giorni! beati voi bè , speriamo di poter aggregarci per qualche uscita una tutti! Lucia>> ...ciao Lucia piacere di risentirti, vi aspettiamo quando sarai tornata in formissima! ![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 25/01/2010 15:52:12 ma chi è la redazione di RLC?>> ...tu chiedilo a loro e vedrai che sarai accontentata!![;)][;)][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 25/01/2010 16:15:15 Ciao a tutti vedo con piacere che nessuno e' a dieta. allora:noi arriveremo a citta' di castello sabato mattina presto (ore 2 circa)quando il bugat ha sistemato tutti i suoi... non avra' piu' un filo di voceimmaginate che bello! pero' quello a mille risorsechissa! aspettateci! con una pizza fumante patty>> ...ma arrivi alle 02.00 di notte?!?!?!?! Mi sa che chi ti aspetta non avrà fumante una pizza... ma le palle! ! ![:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 25/01/2010 16:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lorenzo carino[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] il bugat lavora!! fino alle 11/12 di sera .poi deve farsi 2 ore di guida[:0] non riusciamo ad arrivare prima!!
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 25/01/2010 16:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari ne facciamo una da magiare a colazione con nutalla sopra. [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 25/01/2010 16:39:55 Grazie Lorenzo carino il bugat lavora! fino alle 11/12 di sera .poi deve farsi 2 ore di guida non riusciamo ad arrivare prima!>> ...allora facciamo così, il Bugat alle 23.00 fa festa e parte, da Fano ci vuole nn + di un ora (e il Bugat è capace di mettercene mezzora), così per mezzanotte siete dei nostri e ti facciamo trovare 2 belle pizze fumanti...[:)] Cmq ISenzaNome sono veramente mitici, vengono anche se arrivano alle 02.00 di notte, mica come certe genovesi che conosciamo che siccome rischiano di arrivare per le 23.00 hanno dato forfait! ! ! ![:(!][:(!][:(!][xx(][xx(][xx(][xx(]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 23/01/2010 16:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]Ciao scusa se non ho risposto prima ma non cero... sono contenta che vi piace,tutti dicono che e' azzeccato alla mia persona,sia in altezza che caratteriale,mi fa piacere che hai analizzato il mio nick[:)]perche' rispecchia il segno zodiacale.grazie.
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 25/01/2010 17:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosi' ci piace... anche se il bugat non cammina...vola[:D] temo che ci voglia piu'di un'ora(senti che rima) va bene PIZZA CON NUTELLA id="size3">id="red">a colazione. diciamo cosi':aspettateci con una camomilla.ok[:D][:D][:D][:D][:D] bacioni a tutti[:X][:X][:X][:X][:X][:X]anche alle genovesi che non vengono patty