quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 25/01/2010 15:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per la legna ci penso io, per i tenpi se sarà necessario sarò sul posto verso le 19 19.30, ma la cosa più inportante è sapere a quale ora la pizzaiola è pronta per infornare, e da quato tenpo e fermo il forno? in condizioni normali occorre un'oretta per scaldarlo a sufficenza per le pizze , la pizza la si cuoce direttamente sul fondo o su il vassoio! la legna occorre solo per il venerdi o viene sfruttato in altre occasioni, perchè una mezza idea se siete daccordo io ....[:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/01/2010 21:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>siamo dispiaciuti per tua madre e ti facciamo i nostri migliori auguri per una pronta guarigione. un abbraccio Daniele,Roberta
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/01/2010 21:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, ci dispiace molto per tua madre, fagli i nostri auguri di una pronta guarigione. Un saluto a tutti Giuliano id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/01/2010 21:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, auguroni anche da parte nostra per un ripresa e rapida guarigione di tua madre.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/01/2010 21:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao davide anche noi facciamo un mare di auguroni a tua mamma ,ci saranno tante altre occasioni per incontrarci. un abbraccio patty e renato
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/01/2010 21:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Davidone, mi dispiace molto per la tua mamma, falle tanti auguri, ci vediamo la prossima volta. Alessia
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 26/01/2010 16:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao quanti chili di pasta si pensava di fare? Io sono disposta per impastare,chi e con me?
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 26/01/2010 16:56:12 ciao quanti chili di pasta si pensava di fare? Io sono disposta per impastare,chi e con me?>> ...grandissima Roberta! ! ! Non so, senti la Fede quanta pasta pensava di impastare... Fede, dove sei?!?!?id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 26/01/2010 17:07:56 eventuamente ci son le teglie?fede che mi dici?>> ...ma non la pizza nelle teglie, noi vogliamo la pizza tonda, come quella in pizzeria![:D][:D] Se l'Ale se n'è ricordata noi dovremmo portare la pala da pizze...id="size3">