quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 26/01/2010 17:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA DAVANTI AL FORNO CHI CI STA' IO LE POSSO FARE ANCHE TONDE MA PER INFORNARE....??
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 26/01/2010 17:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve per domenica mi metto a disposizione[;)] pale palette e panare le ho anch'io per l'impasto non e'un problema si fa sul posto domenica. con gli avanzi di sabato come la mettiamo? e con la neve che sta buttando giu'a rotta di collo? le previsioni non promettono niente di buono[}:)][}:)][}:)][}:)] bacioni[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 26/01/2010 17:25:24 MA DAVANTI AL FORNO CHI CI STA' IO LE POSSO FARE ANCHE TONDE MA PER INFORNARE...?>> Vedrai che qlc per infornare si trova lì x lì, il prb è l'impasto, risolto quello risolto tutto.id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 26/01/2010 17:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK O PROBLEM,STO' LEGGENDO ALTRI PARERI CHE DICI SI VA AVANTI CON LA NOSTRA ...O APETTIAMO?PERCHE IO L'IMPASTO DATO CHE SONO LA PIU'VICINA LO FACCIO A CASA,CHE DICI??
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 26/01/2010 18:07:19 OK O PROBLEM,STO' LEGGENDO ALTRI PARERI CHE DICI SI VA AVANTI CON LA NOSTRA ...O APETTIAMO?PERCHE IO L'IMPASTO DATO CHE SONO LA PIU'VICINA LO FACCIO A CASA,CHE DICI?>> ...ma a questo punto chi si occupa delle cose per fare la pizza la dom. a pranzo? Patty, non ti puoi tirare indietro...[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 26/01/2010 16:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberta quando faccio la pizza a casa ne impasto 1kg di farina e ne vengono 7 da 200gr circa. Io ci sono per fare un po' di pizza. Davide ha il cell. di Daniele se non disturbiamo ci sentiamo stasera a ceh ora possiamo chiamare?
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 26/01/2010 18:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO A CHE ORA VUOI IO SONO A CASA DANI TORNA VERSO LE OTTO.OK.
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 26/01/2010 18:46:37 CIAO A CHE ORA VUOI IO SONO A CASA DANI TORNA VERSO LE OTTO.OK.>> Roby, in un forum scrivere in maiuscolo equivale a gridare... non credo che voglia gridare...[;)][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 26/01/2010 18:51:23 (Visualizza mes saggio in nuova finestra)>> no no e' un abitudine scusate chiedo venia[:)][:)][:)][:)] stasera sento fede.
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 26/01/2010 18:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che non mi tiro indietro con la pizza. ha casa ho il forno a legna io faccio la pizza e il bugat inforna(non scherzo)[:D][:D][:D] ps: notiziona dell'ultima ora mi hanno ritrovato la macchina di nicola, [:(!][:(!][:(!]i maledetti l'hanno lasciata nel parcheggio del cimitero di San Benedetto Del Tronto. patty
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 26/01/2010 19:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao patty io sono con te ma per gli ingredienti come si fa'?devo portare la farina,il pomodoro o che cosa?fammi sapere ok.
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 26/01/2010 19:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma io lo sapevo che non ti saresti tirata indietro, alla fine saremo i primi ad avere una pizzaiola...bionica! ![:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 26/01/2010 19:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il bugat pizzaiolo che spettacolo!![:D][:D][:D] La macchina, in che stato l'avete trovata? ciao
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 26/01/2010 19:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> patty se vuoi passa domani io sono sempre a casa mi puoi dare la lista da comprare per fare la pizza se non hai tempo posso andare io senza artu che è caduto nelle scale di fuori oggi con la neve per tirarlo su ho chiamato la gru , auguri per il ritrovamemto macchina , ciao anna
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 26/01/2010 20:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il buon Arturo come sta?
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 26/01/2010 20:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lorenzo , arturo è steso sul divano tutto indolenzito gli fanno male le braccia e tutta la schiena speriamo che per venerdì sia pronto, stasera un bel massaggino e via a letto, ciao anna