quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 26/01/2010 20:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conosco una signorina, russa di 20 anni, brava nei massaggi... magari do il numero ad Arturo...[:D][:D][:D] a proposito, sono Davide e non Lorenzo...[;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 26/01/2010 20:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa Davide ti scambio sempre per Lorenzo un po di tempo e imparero a conocservi ora buona notte a tutti
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 26/01/2010 21:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mattia, voi andate pure senza problemi, se le cose vanno avanti così bene, veniamo domenica, dalla mattinata. Davide
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/01/2010 09:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voi qua sta nevicando ancora [}:)][}:)] ammetto la neve mi piace molto, ma in montagna...in città è solo una rottura. Federica
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/01/2010 11:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va la, che arriva anche da voi la neve!! o no? bo? [:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
Alessiaquote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 27/01/2010 11:42:26 (> All'inizio la Guysy mi piaceva, poi mi ha stancato subito, segno che il suo timbro effettivamente non e' un gran che, chiaro che ha viaggiato sull'onda di Amy, cmunque si stanno un po' tutte pulendo stilisticamente anche Giorgia ha smesso di svisare ogni 3.5 seecondi, ormai non va piu' di moda. Comunque rimembrando nel mio cervello ho trovato un video di PIDAid="size5"> agli inizi della sua carriera..[:D][:D] e non dite che non gli assomiglia !!!1[:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 27/01/2010 12:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incredibile è proprio lui[:D][:D][:D][:D] su Giusy concordo, l'ho postata perchè mi piace la canzone. Ale
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 26/01/2010 22:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sono presente quando si trata di carne alla brace, adoro la pancetta con 2 fegatini ben cotti [:p][:p][:p] ma non disdegno nulla [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 27/01/2010 13:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nessun altro?[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 27/01/2010 15:21:46 La neve >> ...ma nevica ancora da voi?id="size3">