quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/01/2010 16:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ha smesso verso 11.30, è solo una rottura girare con la neve, in giro ci sono solo degli imbranati. [}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 27/01/2010 16:31:11 No ha smesso verso 11.30, è solo una rottura girare con la neve, in giro ci sono solo degli imbranati. >> ...resisti, domani le previsioni danno bello! ! ! [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 27/01/2010 18:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roberta la pizza la facciamo tutti insieme non ti preoccupare,a rlc nessuno e' immune dal faticare(e dal mangiare)[;)] bacioni[:X] patty
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/01/2010 06:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pepe, non parlavo di questo week , comunque , credevo ci fossi stato col camper club e chiedevo come vi eravate sistemati. Vabbe' mi sembra di avef capito che se devo andare al corno devo arrivare il venerdi' ?
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 27/01/2010 22:16:35 buonasera a tutti, vorrei fare i complimenti a camperidea per il loro sito, sul quale sono arrivato, portato da google, mentre facevo una ricerca sulla romantic strasse, e anche per la quantità di viaggi che avete già alle spalle. Veramente complimenti...trarrò sicuramente spunti per i miei viaggi dal vs sito web Ciao>> Grazie dompica67 i complimenti fanno sempre piacere. Purtroppo è da un anno che sto dietro a 'sta banda di scalmanati e non riesco più ad aggiornarlo, ma sono contento che possa ancora servire a qualcuno per i propri viaggi. Lorenzo P.S. ...sto diventado famoso!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 27/01/2010 22:57:15 buona sera a tutti siamo tutti qui riuniti a casa mia, con il Tosco e si stava decidendo il da farsi in base al programma stabilito.Innanzi tutto in bocca al lupo alla mamma di Davide, sono contenta di sapere che sta meglio. Purtroppo Federica e Matteo non saranno dei nostri, la piccola ha la febbre da due giorni(dentini).per cui noi tre parteciperemo alla grigliata.Mi raccomando le salsicciefateci sapere l'orario previsto per la cena in modo che Dani porterà la legna per tempo.Buona notte,adomani.>> Ciao Claudia, mi spiace per la Fede e Matteo (che ho conosciuto a Firenze e saluto). Noi pensavamo di essere al Città di Castello per le 19.30, abbiamo con noi la carbonella quiandi no problem per la legna che lascerei per le pizze!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 28/01/2010 10:10:55 non ti gonfiare troppo lorenzo per i complimenti ,stamattina mi ha telefonato una mia amica che vorrebbe aggregarsi a noi con il camper è ancora possibile? e non mi rispondere senti la redazione come l altra volta, perche dopo aver pensato tutto il giorno chi poteva essere la redazione mi sono decisa a chiedere alla patty che mi ha detto che non esiste una redazione ma solo un gruppo di amici ciao anna>> Hai sicuramente capito male, o la Patty è male informata, la redazione esiste eccome, tant'è vero che se nn ci fosse nessuno organizzerebbe le uscite.[:D][:D][:D] Cmq non credo che ci siano problemi, chiunque può partecipare basta dirlo. Di posto ce n'è in grande quantità, quindi se hanno voglia di divertirsi e di mangiare, sono assolutamente i benvenuti, scherzi?!?! Cmq senti la Redazione, io non posso decidere queste cose...[:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 28/01/2010 08:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lucia, e buongiorno a tutti. Da ieri pomeriggio sono tornato a Bologna, e sono con il camper al campeggio di Bologna, è abbastanza vicino all'ospedale. C'è stato un'ulteriore peggioramento, dopo il miglioramento di domenica, quindi adesso aspettiamo gli esami, e vediamo come si mette la situazione. Comunque andiamo avanti, penso sicuramente positivo, sono sempre il vostro "davidone". Grazie a tutti Davide
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 28/01/2010 10:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non esiste una redazione? Patty ma che notizie dai?
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 28/01/2010 10:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ola! scusate tutti,mi sembrava di aver capito cosi' riguardo la redazione di RCL e come l'ho capita io,l'ho spiegata all'Anna SCUSATE DI NUOVO Patty