quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 15/02/2010 21:16:45 ciao lorenzo è tutto ok fai ciò che vuoi a dato disponibilita>> ...ricevuto il messaggio, procederò...[8D][8D][8D][8D][8D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 16/02/2010 12:39:57 ciao..ragazzi tutto ok? Lucia sisco>> ...per adesso tutto bene, voi?id="black">?id="black">?id="black"> Prima o poi vi aggregate?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 16/02/2010 13:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...provvederò ad avvertire chi di dovere per la preparazione di un "Primo d'Italia"!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">id="size3">[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 16/02/2010 20:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna, dispiaciuti x tuo padre, speriamo di rivedervi presto. @Tutti: si vede il w.e. all'orizzonte, pronti a partire[:)][:D][:)][:D]. Buona giornata a tutti
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 16/02/2010 20:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno ragazzi... io me lo sono registrato che lo guardo con calma...[:)][:)] buona giornata a tutti!! Lucia sisco[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 16/02/2010 20:49:39 ciao a tutti quanti, purtroppo questo fine settimana non posso assentarmi da casa ,causa mio padre molto grave all ospedale ,spero di rivedervi presto ciao e divertitevi ma credo non serva dirvelo ciao anna>> Ciao Anna, mi spiace moltissimo per tuo padre, spero si risolva tutto per il meglio. Ci vediamo in una delle prossime uscite, in bocca al lupo...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 16/02/2010 20:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo Anna, vi siamo vicini. Davide e Federica
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 17/02/2010 08:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedere Vita da Camper da camperista, è molto meglio[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 17/02/2010 09:09:04 vedere Vita da Camper da camperista, è molto meglio>> ...me lo sono perso, vedrò di recuperarlo in qlc modo!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 17/02/2010 14:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma puoi prendere il cinquecentino..[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 17/02/2010 15:55:20 ma puoi prendere il cinquecentino..>> ...NO, il cinquino NO!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Non è abilitata alla guida del cinquino, no!id="black">!id="black">!id="black">id="size3">[B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 15/02/2010 20:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao un abbraccio a presto.