quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 17/02/2010 18:11:05 ciao a tutti sintonizzati ,la nube si e dissolta e speriamo di essere dei vostri per la conferma effettiva sara comunicata alla redazione al piu presto ciao baci .>> ...evvai che vi aspettiamo!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">id="size3">[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 17/02/2010 18:17:38 ...ciauuuuu a tuttiiiiii...@Anna: mi associo agli in bocca al lupo per tuo padre..speriamo si risolva tutto in bene..un abbraccio @alx72: e se allora il cinquino nn te lo vuole dare almeno il camper potrebbe lasciartelo...povera te..nn e' che puoi rimanere a piedi...;-)))) @chi ci sara' al week end: manca poco al giro di chiave... speriamo vivamente che chi e' in forse si possa aggregare all allegra brigata... salutissimiii a tutti...>> ...NO, il camper NO!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Non è abilitata alla guida del camper, no!id="black">!id="black">!id="black">id="size3">[B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/02/2010 18:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ma a qualcosa dovrà essere pur abilitata! ![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 17/02/2010 18:58:29 si, ma a qualcosa dovrà essere pur abilitata! !>> ...ad un mucchio di cose: alla SUA macchina, al SUO motorino, allla macchina del su' babbo, al motorino del su' babbo, alla macchina del su' fratello, al camion della su' ditta, ecc. ecc...id="size3">[:(!][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 17/02/2010 19:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gina. Io ci sono per vicenza. Però non so come si svolge non ci sono mai andata. Magari do un'occhiata. E poi ci sentiamo.
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 17/02/2010 20:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso venire anch'io a vicenza?
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 18/02/2010 09:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, anche qui il tempo non è il massimo ...ma ****a si può dire su COL? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 18/02/2010 09:44:12 ciao, anche qui il tempo non è il massimo ...ma ****a si può dire su COL? >> certo che cacca si può dire su COL!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 18/02/2010 12:00:58 Alessia...ecco il mezzo ideale per te, si rompe difficilmente E poi questo, forse sei abilitata a guidarlo! >> ...confermo che il mezzo indicato da Pida è riportato sulla sua patente tra quelli a cui è abilitata alla guida!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">id="size3">[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 18/02/2010 12:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ocio lorenzo...che poi non la vedi più per un po[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 18/02/2010 13:08:25 ocio lorenzo...che poi non la vedi più per un po>> L'Ale è tornata in possesso di tutti i suoi mezzi, con somma soddisfazione della mia 500, del mio camper e del mio motorino!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">id="size3">[:D][:D][:D][:D]
quote:>>[code][/code][img][/img]non vedo lora di partire ciao a prestoooooo.[:)][:)][:)]