quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 18/02/2010 15:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace veramente tanto, per tuo figlio e per il mitico Bugat. Un'augurio di pronta guarigione ad entrambi!!
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 18/02/2010 00:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo!! se andiamo a Vicenza sei dei nostri.
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 18/02/2010 15:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace per tuo figlio e il bugat[V][V]un imbocca al lupo di pronta guarigione a presto ciao ciao.[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 18/02/2010 15:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(!][:(!][:(!] @SenzaNome: dispiaciutissimi x tuo figlio (ahhhhh il pallone gioia e dolori...); sbalorditi dal fatto che anche il Bugat si possa ammalare...allora è umano (..e adesso chi mi zittisce il fiorentino??); pigliali x entrambi una bella assistente sui 30/35 anni, vedrai che bella convalescenza che faranno...[:D][:D][:D]; ...e noi come faremo senza la BUGAT DANCE?....[}:)][}:)][}:)]. Va bè, speriamo guariscano presto entrambi...auguri[:D] Ciao a prestissimo..
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 19/02/2010 07:35:41 (..e adesso chi mi zittisce il fiorentino?); >> ...sai benissimo che il modo c'è!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Basta pagare...[:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 19/02/2010 11:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fate i bravi anche voi!! ciaooo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 19/02/2010 11:18:00 Ciao ragazacci buon fine settimana da Mentone, ciauu divertitevi e non mangiate troppo>> ...ma senti chi si risente!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> I transalpini... [:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 19/02/2010 12:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... beati voiid="size5">id="red"> patty[}:)] e il bugat con la laringite[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/02/2010 14:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è Giusto! dovevo venire anch'io!! GGRRRRRR[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/02/2010 23:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Dai Filo abbiamo fatto un salto veloce... Come procede il we? Tutto bene?