quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 22/02/2010 20:08:26 Figuriamoci se posso mancare alla fiera della creativita'! Noi ci siamo, Lorenzo per cortesia segnaci. Ciao Gina>> ...che fai come l'Anna?id="black">?id="black">?id="black">?id="black"> Solo la Redazione può inserire gli equipaggi in lista!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 23/02/2010 09:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] io ne conosco uno della Redazione....con una bella mazzetta posso corromperlo[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/02/2010 10:08:51 io ne conosco uno della Redazione...con una bella mazzetta posso corromperlo>> ...non è possibile perché la Redazione è incorruttibile, lo sai!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D] ...però accetta donazioni volontarie!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 23/02/2010 10:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la redazione è onesta...ma corruttibile![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/02/2010 11:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 200% Fate i bravi ragazzi che la redazione ci osserva...
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 22/02/2010 17:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti hanno detto qualcosa?[:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 23/02/2010 09:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi hai ancora inserito! Voglio nome e cognome del responsabile della redazione! chi e'? Pida dimmi tu che con Lorenzo non capisco!
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 23/02/2010 19:00:42 Non mi hai ancora inserito! Voglio nome e cognome del responsabile della redazione! chi e'? Pida dimmi tu che con Lorenzo non capisco!>> ...tu chiedi alla Redazione in quanto tale, senza nomi e cognomi, vedrai che verrai inserita in lista!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.S. Ormai lo sa anche l'Anna di Aiudi!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 23/02/2010 19:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiegherai meglio quando ci vediamo perche' non ho capito niente. Ciao a presto Gina
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 23/02/2010 19:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ginaaaaaa, ci penso io! ! ! [:D][:D] Allora occorre fare la domanda in triplice copia, con firma autenticata. Poi invii la raccomandata con ricevuta di ritorno, all'indirizzo che più ti piace[:D], così a caso. Poi se ti rispondono, me lo fai sapere, che ci facciamo 2 risate[:D]. [:D][:D] si fa per scherzare...[8D][8D] Domani contatto la redazione! ! Buona serata a te e Piero.
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 23/02/2010 19:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cara mia gina l ultima volta si è tenuta una vera conferenza sul chi è la redazione e io ora posso dire CHE SO CHE SO chi sono i signori della redazione non ci crederai ma sono dei r....o...p.....c.....i bravissimi e simpaticissimi ciao gina a presto anna
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/02/2010 20:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/02/2010 05:34:36 Buongiorno a tutti, io questo W.E. vado a Ferrara, se qualcuno passa da quelle parti forse riusciamo a vederci Ciao a tutti Giuliano>> Ciao Pepe, questo week end non so se mi muovo. Dopo lo smontaggio accessori è probabile che mi tocchi il week end di rimontaggio accessori!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">id="size3">[:D][:D][:D][:D]