quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 03/03/2010 07:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gina, no questo W.E. abbiamo uno Stop end Go domenica a Bologna, comunque ormai siamo in pari e torneremo a vederci. Ciao a tutti Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 03/03/2010 10:45:55 Un pò di risata? eccovi un paio di video! 1)> ...grande Filo, ma dove le trovi?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">id="size3">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]http://www.youtube.com/watch?v=...
2)http://www.youtube.com/watch?v=...
3)http://www.youtube.com/watch?v=...
vi piace?>
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 03/03/2010 12:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuliano lascia almeno venire la Barbara.... dico solo una parola ....ficàttola![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/03/2010 13:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo!
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 03/03/2010 14:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Filippo e' un po' che non ci si vede[V] speriamo di vederci venerdi'(tu ci sei?) un abbraccio Patty[:X] @ tutti visto il tempo?[}:)][}:)][}:)][}:)] pioveid="red"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 03/03/2010 18:12:28 Ciaooo>> ...telegrafica...id="size3">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 03/03/2010 17:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente!
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 03/03/2010 17:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al momento le previsioni per il we, non sono male, a parte la domenica che prevedono neve debole... ciao a venerdì[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/03/2010 21:41:44 (> ...dipende dove le guardi, io preferiscoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.meteo.it
è sempre più ottimista!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]id="size3">quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/03/2010 09:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti, ho visto adesso, che differenza. Non c'è un sito un po più regolare?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 04/03/2010 10:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roberto, è un piacere risentirti!! Come state? Sono contento che venite a La Spezia. Aspetta che mi libero, e poi ti invio la documentazione via email. Davide
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 04/03/2010 10:59:40 salve a tutti. Anche se è un pò in anticipo,sono interessato al raduno a La Spezia. pertanto potete mettermi in lista. scusatemi ,sarà una richiesta trita e ritrita,ma qualcuno può inviarmi la procedura corretta e dettagliata per il pagamento della tassa sul c.b dato che è la prima volta? ciao Roberto&Fadia p.s. se qualcuno non si ricorda eravamo con voi a capodanno a lubiana>> Ciao Roberto, un piacere risentirti, sono contento che ci rivedremo presto. Per la procedura fai affidamento sulle istruzioni di Pida che è della tua solita regione.id="size3">[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 04/03/2010 10:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho spedito il tutto, ciao[:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/03/2010 10:43:14 infatti, ho visto adesso, che differenza. Non c'è un sito un po più regolare?>> ...si, il pollice destro di mia zia, infallibile!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">id="size3">[:D][:D][:D][:D][:D]