CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
255 20 23220
19
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 08/03/2010 alle: 10:11:22
CIAO A TUTTI E AUGURI A TUTTI QUELLI CHE HANNO COMPIUTO GLI ANNI E CHE LI COMPIERANNO!! Anche noi rientrati serenamente ieri sera, fine settimana bellissimo! La fiera e' stata fantastica e il dopo ancora meglio.Anche questa volta la redazione non ha sbagliato, e' stata un'ottima organizzatrice! Grazie a tutti a presto Gina
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/03/2010 alle: 10:23:59
'Abilmente' assieme - Vicenza (5-7 Marzo 2010)id="red">id="size4"> Come già anticipato, la Redazione ha selezionato per noi uno dei migliori ristoranti di Vicenza, dove l'attenzaione per i particolari è minuziosissima!id="black">!id="black">!id="black"> Il menù è particolarmente ricco e la specialità della casa è il pesce (meno male che a 'sto giro la Sabri doveva lavorare...) La frittura è veramente squisita ed abbondante Finiamo la serata tra una chiacchiara e l'altra!id="black"> La mattinata di sabato le donne la dedicano interamente alla visita della Fiera 'Abilmente', mentre noi poveri uomini veniamo abbandonati al nostro destino... ...ma non disperiamo: antipasti a base di gorgonzola e radicchio del contadino e tagliatelle veraci col ragù di carne. Mica male per 4 uomini allo sbaraglio!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> E ci facciamo pure il caffè, non so se mi spiego!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Ci spostiamo da Vicenza a Montagnana ed appena arriviamo in paese provvediamo a rifornire le cambuse. L'area di sosta è veramente una piacevole sorpresa: è dotata di un magnifico barbecue di cui approfittiamo prontamente e ci viene concesso l'uso di una sala riscaldata per l'intera permanenza: SPLENDIDO!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> La gligliata di carne e... ...la cena al calduccio!id="black">!id="black">!id="black"> La mattina approfittiamo del tempo clemente per fare una passeggiata a Montagnana... ...il paese è veramente carino, con una bella Piazza del Duomo... ...e con una bellissima cinta muraria... ...ancora oggi conservata in maniera eccellente. Tutto 'sto camminare ovviamente ci mette fame e per pranzo approfittiamo del ragù della Gina e del sugo di seppie e piselli della Patty. Ovviamente la pasta viene offerta dei nostri main-sponsor!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> "Vedi Piero, ho contattato la Redazione ed ho concordato che d'ora innanzi io e te saremo i cuochi ufficiali di Radio Libera Camperista. Sappi che in Romania ho aperto una catena di ristoranti dove si servono tutte pietanze in scatola..." La Redazione che cura la messa in onda dei programmi audio... ...video.. ...e delle news!id="black">!id="black">!id="black"> A pranzo la domenica... ...e la bisca che spontaneamente si forma nell'immmediato dopo pranzo. Un saluto a tutti ed arrivederci al più presto!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> id="size3">

Modificato da CamperIdea il 08/03/2010 alle 10:26:12
19
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 08/03/2010 alle: 10:30:17
CIAO LORENZO! bel resoconto fotografico! bravo!
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 08/03/2010 alle: 10:31:07
A TUTTE LE DONNE
id="size3">id="red"> SIAMO COME DIAMANTI... UNICHE E PREZIOSE. IL DONO PIU'BELLO CHE AVESSIMO POTUTO RICEVERE E' QUELLO DI ESSERE CIO'CHE SIAMO: DONNE. AUGURONI A TUTTE PATTY id="red">id="size3">
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 08/03/2010 alle: 10:42:22
Già le fotoooo??[:D][:D][:D] Velocissimo[8D][8D]
17
aiudi
aiudi
22/04/2009 322
Inserito il 08/03/2010 alle: 11:14:04
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/03/2010  10:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> povere bestiole come sempre a tribolare la fame [:D][:D][:D][:D] oggi festa delle donne auguri a tutte le donne di radio libera camperista [:D][:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/03/2010 alle: 11:36:36
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 08/03/2010  10:42:22 Già le fotoooo? Velocissimo>
> ...sei te che sei lento!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Forza con le foto...[:D][:D][:D][:D]id="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/03/2010 alle: 11:38:09
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 08/03/2010  10:31:07 A TUTTE LE DONNE SIAMO COME DIAMANTI... UNICHE E PREZIOSE. IL DONO PIU'BELLO CHE AVESSIMO POTUTO RICEVERE E' QUELLO DI ESSERE CIO'CHE SIAMO: DONNE. AUGURONI A TUTTE PATTY>
> Per un giorno, oggi, non posso che essere d'accordo con te...[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 08/03/2010 alle: 12:21:48
Ciao tutti Un saluto ed un bacio a tutte le donne di RLCid="size6"> Un augurio di buon Compleanno a Soralella ( in ritardo ) e a Lio. Ciao tutti e a presto Giuliano id="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/03/2010 alle: 12:26:11
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/03/2010  12:21:48 Ciao tutti Un saluto ed un bacio a tutte le donne di RLC Un augurio di buon Compleanno a Soralella ( in ritardo ) e a Lio. Ciao tutti e a presto Giuliano>
> ...e bravo Pepe che con la scusa della Festa delle Donne se le vuol baciare tutte!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> A Lio non lo baci per il suo compleanno?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 08/03/2010 alle: 13:55:10
...Auguroni Lio...belin comunque...sei proprio un uomo fortunato ad essere nato oggi..immagino i tuoi compleanni (ovviamente da giovane..ormaiiiii[:D])...dove andavi andavi circondato dal gentil sesso...l hai pensata astuta anche sul giorno in cui nascere...ed ovviamente auguroni a tutte le donne di RLC:...siamo forti ragasseeeeee...ciauuuu a tutti....
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 08/03/2010 alle: 14:14:51

12-13-14 Marzo 2010id="red"> Aspettando Primaveraid="size5">
Un’altra splendida iniziativa a cura della redazione emiliana di RLC che nell’ultimo week end invernale propone un raduno in quelle terre dove la nostra tradizione culinaria trova una delle punte di eccellenza. Venerdì sera ci ritroveremo a Torrechiara dove sabato mattina visiteremo lo scenografico castello omonimo. Nel primo pomeriggio ci sposteremo al Museo del Prosciutto di Parma a Langhirano. A cena raggiungeremo il salumificio “La Perla” di Quinzano dove festeggieremo l’mminente fine dell’inverno. La Domenica mattina c’è la possibilità di una visita guidata al salumificio per apprendere il processo produttivo del Re dei salumi. Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red">Stay Tuned for Update!id="size3">

Modificato da Radio Libera Camperista il 08/03/2010 alle 18:58:49
16
Soralella 50
Soralella 50
02/01/2010 165
Inserito il 08/03/2010 alle: 15:03:46
Ciao ragazzi, ringrazio ancora tutti per gli auguri di buon compleanno.Patty il tuo messaggio è veramente carino,un bacio a te e al Bugat. [:)][:)] AUGURONI GRANDI GRANDI DI BUON COMPLEANNO A LIO, che fai mi insegui? TANTO NON MI ARRIVII!! [:D][:D][:D][:D] UN VIVA LE DONNE!! UN BACIO A TUTTE LE DONNE DI RLC[:)][:)] Ho visto anche le foto di questo fine settimana, sono contenta che vi siate divertiti e che il tempo sia stato dalla vostra [:I] A presto.Claudia.
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 08/03/2010 alle: 15:23:46
Lio BUON COMPLEANNO !![:)][:)][:)] Fai il bravo stasera...Rocco badalo per benino![:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/03/2010 alle: 15:52:07
Pregherei la Redazione di inserirci (2 adulti arrivo ven sera) per il ritrovo di Langhirano. Grazie!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">id="size3">
16
Hamarescia
Hamarescia
22/01/2010 1390
Inserito il 08/03/2010 alle: 17:27:53
che belle foto[:)][:)] mi fa molto piacere che vi siete divertiti[:D][:D] e il tempo e stato clemente, con la speranza che anche fine settimana sia bella ...(ma non credo viste gia le previsioni)CHE P...E !!ora ci si organizza e spero che saremo dei vostri...[:)][:)]ciao ciao.
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 08/03/2010 alle: 17:35:25
A LIO... IN QUESTO GIORNO SPECIALE UN PICCOLO,MA PICCOLO AUGURIO ANCHE A TE[:D][:D][:D][:D] id="size3">id="blue"> BUGAT E PATTY
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 08/03/2010 alle: 18:59:00

12-13-14 Marzo 2010id="red"> Aspettando Primaveraid="size5">
Un’altra splendida iniziativa a cura della redazione emiliana di RLC che nell’ultimo week end invernale propone un raduno in quelle terre dove la nostra tradizione culinaria trova una delle punte di eccellenza. Venerdì sera ci ritroveremo a Torrechiara dove sabato mattina visiteremo lo scenografico castello omonimo. Nel primo pomeriggio ci sposteremo al Museo del Prosciutto di Parma a Langhirano. A cena raggiungeremo il salumificio “La Perla” di Quinzano dove festeggieremo l’mminente fine dell’inverno. La Domenica mattina c’è la possibilità di una visita guidata al salumificio per apprendere il processo produttivo del Re dei salumi. Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red">1) CamperIDEA (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 08/03/2010 alle: 19:08:16
AUGURI AUGURI AUGURI a tutti i festeggiatiid="size4">id="red"> Ah...e ben tornati ai tornati. [:D] Un saluto dalla terra ciociara, dove ci troviamo adesso. [:)]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/03/2010 alle: 19:25:25
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 08/03/2010  19:08:16 AUGURI AUGURI AUGURI a tutti i festeggiati Ah...e ben tornati ai tornati. Un saluto dalla terra ciociara, dove ci troviamo adesso. >
> ..ma è possibile che siate sempre in giro!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[V][}:)][}:)][:(!] Beati voi...[^][^]id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Trivalente consumo elettricità
Buonasera colleghi, nelle prossime vacanze ho l'esigenza di lasciare il camper parcheggiat...
cippo14
Ieri alle: 19:39
Cellula abitativa
Finestrino mansarda Laika ecovip 2 (1998)
Buongiorno a tutti purtroppo ho bisogno di sostituire un finestrino della mansarda del mio...
ScarpaTosta
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
NE364 - vede una BS2 fantasma
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio camper Roller Team 295 Fiat ci sono montati di serie sist...
MarAle
Ieri alle: 17:23
Meccanica
Problemi chiusura centralizzata Fiat Ducato 250
Buongiono. Fiat Ducato 250 del 2012 con chiusura centralizzata e allarme di serie. Il prob...
stambecco61
Ieri alle: 16:25
Meccanica
Ducato riviera 1.9td in scalata la seconda fatica
Buongiorno sono possessore da 3 settimane di un ducato del 98 1.9td ... Ho riscontrato che...
Ragioniere30
Ieri alle: 10:39
Accessori
SR5000 da 5120Wh: sensata per camper o troppo pesa
FF FlashFish è un marchio di soluzioni portatili per l'alimentazione. Sto valutando la SR...
OutdoorEnerg...
Ieri alle: 10:34
Cellula abitativa
Display servizi
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Mobil 169
Ieri alle: 09:56
Marchi
Camper per prima esperienza
Ciao sono nuovo, e stiamo valutando l'acquisto di un camper per la mia famiglia composta d...
Salvo__79
Ieri alle: 09:54
Accessori
NDS Tempra la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
01/07/26 - 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
01/07/26 - 21:18
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
01/07/26 - 20:44
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
01/07/26 - 16:57
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link