'Abilmente' assieme - Vicenza (5-7 Marzo 2010)id="red">id="size4">
Come già anticipato, la Redazione ha selezionato per noi uno dei migliori ristoranti di Vicenza, dove l'attenzaione per i particolari è minuziosissima!id="black">!id="black">!id="black">

Il menù è particolarmente ricco e la specialità della casa è il pesce (meno male che a 'sto giro la Sabri doveva lavorare...)

La frittura è veramente squisita ed abbondante

Finiamo la serata tra una chiacchiara e l'altra!id="black">

La mattinata di sabato le donne la dedicano interamente alla visita della Fiera 'Abilmente', mentre noi poveri uomini veniamo abbandonati al nostro destino...

...ma non disperiamo: antipasti a base di gorgonzola e radicchio del contadino e tagliatelle veraci col ragù di carne. Mica male per 4 uomini allo sbaraglio!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">

E ci facciamo pure il caffè, non so se mi spiego!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">

Ci spostiamo da Vicenza a Montagnana ed appena arriviamo in paese provvediamo a rifornire le cambuse.

L'area di sosta è veramente una piacevole sorpresa: è dotata di un magnifico barbecue di cui approfittiamo prontamente e ci viene concesso l'uso di una sala riscaldata per l'intera permanenza: SPLENDIDO!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">

La gligliata di carne e...

...la cena al calduccio!id="black">!id="black">!id="black">

La mattina approfittiamo del tempo clemente per fare una passeggiata a Montagnana...

...il paese è veramente carino, con una bella Piazza del Duomo...

...e con una bellissima cinta muraria...

...ancora oggi conservata in maniera eccellente.

Tutto 'sto camminare ovviamente ci mette fame e per pranzo approfittiamo del ragù della Gina e del sugo di seppie e piselli della Patty. Ovviamente la pasta viene offerta dei nostri main-sponsor!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">

"Vedi Piero, ho contattato la Redazione ed ho concordato che d'ora innanzi io e te saremo i cuochi ufficiali di Radio Libera Camperista. Sappi che in Romania ho aperto una catena di ristoranti dove si servono tutte pietanze in scatola..."

La Redazione che cura la messa in onda dei programmi audio...

...video..

...e delle news!id="black">!id="black">!id="black">

A pranzo la domenica...

...e la bisca che spontaneamente si forma nell'immmediato dopo pranzo. Un saluto a tutti ed arrivederci al più presto!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">

id="size3">
Modificato da CamperIdea il 08/03/2010 alle 10:26:12