quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 10/03/2010 07:21:18 Buongiorno a tutti, finalmente nevica ancora Quà ce ne è una decina di centimetri, ma appena in collina siamo sui 40. Buona giornata a tutti Ciao Giuliano>> ...qua ci si salva, per adesso niente neve...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 10/03/2010 09:37:59 buon giorno a tutti. non potrò essere dei vostri per questo fine settimana, purtroppo ho ricevuto una cattiva notizia che riguarda mia sorella, a mio cognato dopo una gastroscopia è stata fatta una brutta diagnosi, questa mattina verrà operato per l'asportazione totale dello stomaco. Passate una vacanza serena e divertitevi anche per me. bacio a tutti.e spero a tempi migliori. ciao Claudia.>> ...mi spiace veramente per tuo congnato.[V][V] Un grossissimo in bocca a lupo da tutti quanti, sperando di poterci rivedere presto!id="black">!id="black">!id="black">id="size3">!id="black">
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 10/03/2010 09:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Claudia se ti posso tranquillizzare lo stesso intervento lo ha fatto la sorella di Renato 6 anni fa,non e' stato un bel periodo ma adesso sta benissimo. in bocca al lupo Patty
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 10/03/2010 09:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porca miseria, mi dispiace tanto per tuo cognato. Spero che vada tutto bene, in bocca al lupo.
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 10/03/2010 00:18:05 Seratina tranquilla...buonanotte a domani.>> ...ma siete ancora in giro?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[}:)][}:)][}:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 10/03/2010 15:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma vieni!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:)][:)] P.S. La Redazione vorrà sicuramente sapere quando arriverete...
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 10/03/2010 09:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci spiace tantissimo ..speriamo ovviamente che si risolva tutto al meglio...un forte abbraccii Sabrina e Simona @tutti: - 3...e vaiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 10/03/2010 21:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patty, ormai fa la mucchia anche l'acqua, dai che sabato e domenica il meteo mette sole e caldo. Un saluto al Bugat Notte a tuttiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 11/03/2010 09:48:24 Buon giorno a tutti qui piove che non se ne puo' piu',per l'arrivo e' previsto venerdi in serata ma non so l'ora ci si sente,ma oggi volevo fare gli AUGURI A LORENO che se non sbaglio fa gli anta, BUON COMPLEANNO LORENZO TUNTI MA TANTI AUGURONIIIIII ciao a presto Robi e Dani>> ...grazie mille per gli auguri, ci si vede venerdì sera, magari vi aspettiamo per cena!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 11/03/2010 09:45:50 Ciao a tutti! vi avevo promesso che saremmo stati dei vostri questo fine settimana ma purtroppo non e' possibile. Mi sono ammalata e mi ha detto il medico che ne avro' per un mesetto (se tutto va bene) Mi spiace molto ma vi seguiro' sul forum, divertitevi! A presto Gina>> ...ma cosa ci combini Gina,[V][V] spero che almeno per Pasqua si riesca a rivedersi, dai...id="size3">