quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/04/2010 11:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io so cosa ha attirato l'attenzione di Pida: il Museo da Gustare, crede che ci si possa magniare l'intero Museo!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D][:D] Con la fame che ha in questo periodo...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 14/04/2010 09:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il Buongiorno si vede dal mattino, chissà che serata ti aspetta[:D][:D][:D][:D] Ciao Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 14/04/2010 12:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 14/04/2010 13:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma Filippo sei sicuro di venire? Il tuo letto so che serve per mettere le valige di tutti...id="size3">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 14/04/2010 13:42:35 @Coco' senza Mimi' puo' venire solo con il trenoooo>> ...ok, allora l'aspettiamo alla stazione!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Per dormire non ci sono problemi, è libero il letto di Filippo!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 14/04/2010 13:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stai scherzando...io vengo di sicuro!!
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 14/04/2010 14:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma si, sto scherzando!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Ci vediamo venerdì sera, vorrà dire che Cocò la mettiamo nel gavone...[:D][:D][:D][:D]id="size3">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 14/04/2010 14:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sei cascato?!?!?![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 14/04/2010 13:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pazienza, mi dispiace proprio.[V] Cocò se vuoi venire in treno...un posticino lo troviamo![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/04/2010 15:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ho letto[;)]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 14/04/2010 17:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo ufficialmente adsl attivatiii...era oraaa[:D][:D][:D] che goduria! le pagine volano[:D][:D][:D] mica come prima[V][V]
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 08/04/2010 22:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo due femmine finalmente e arrivaro il maschietto . adesso sei nonna tris addio al camper [;)]TANTI TANTI AUGURI NONNA E NONNO:)