quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 19/04/2010 18:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma poi...in quale ufficio sei andata? solo per curiosità..
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/04/2010 09:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno atutti , lorenzo qui siamo tutti a dieta io arturo davide la fede pepe la patty è ora che ci mostri un po di sana solidarieta i prossimi incontri saranno dietetici ascolta pepe che queste cose le sa ciaoooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al id="size3">messaggio di aiudi inserito in data 20/04/2010 10:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Com'è scaduto 'sto gruppo!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[V][V][V][V][xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D] Per il 1° Maggio ci si rivede? Eddai...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/04/2010 10:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non posso ,ho promesso a mio fratello che va in gita una settimana che mi occupo io delle sue galline e di tutti i suoi pennuti mi dispiace tanto non essere con voi anna
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 20/04/2010 12:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma se è per accudire galline e pennuti ne abbiamo anche noi, puoi tranquillamente venire... Mimì&Cocò hanno già dato la loro adesione!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 20/04/2010 10:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai quando sarà disponibile Mudra, faremo un bel ritrovo vegetariano. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 20/04/2010 14:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto! Per pagare, morire e... far la dieta c'è sempre tempo![:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/04/2010 13:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 20/04/2010 14:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come al solito hai "slargato" tutta la pagina![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] Come ti odio![:D][:D][:D]id="size3">
quote:[i]Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 20/04/2010 14:00:52 Dai quando sarà disponibile Mudra, faremo un bel ritrovo vegetariano.>> Comunque sia di fame non morireste...non mi sembra di essere così patità. [:D][:D] P.S. Dai vedrai che ci vediamo preto, speriamo...altrimenti il ritrovo ti si trasforma in due settimane di ferie vegetariane.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 20/04/2010 15:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non scherziamo sulle ferie ehhh! Quelle no, non si toccano! [xx(][xx(][:D][:D] P.S. Comunque un po' più patita di me e Davide sei...[:D][:D][:D]id="size3">