quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/04/2010 08:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti ultima giornata di sole prima del weekend piovoso(pero'io non centro niente[:D][:D][:D][:D][:D]) @ a pida. ricetta per alleviare il dolore del torcicollo: prendere del sale grosso metterlo in una padella e scaldarlo per bene versarlo su un telo e avvolgerlo bene ,metterlo intorno al collo ,vedrai che sollievo!! prosit a tutti(cominciamo bene la giornata[:D][:D][:D][:D][:D] bacioni[:X] patty
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/04/2010 08:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOOOOOO, ci si è bloccato il Pida! Auguri di pronta guarigione!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:)][:)][:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/04/2010 08:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che hai combinato[?][?] [:D][:D] cmq se ti è già successo può dipendere dal cuscino, in caso prova a cambiarlo... ciao Ale
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 22/04/2010 09:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altro che cuscino...[;)][;)][;)] ...ho fatto sesso estremo [:D][:D][:D][:D] da solo![8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/04/2010 10:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dicono tutti che gli sport estremi sono pericolosi, quindi non vanno mai fatti da soli, per sicurezza...[:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 22/04/2010 08:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, il prox sono a casa che li lascio andare una volta! più avanti io ci sono... e io ho una mega allergia alle polline!! ciao
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/04/2010 10:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzz, quindi ti è venuto il torcicollo dall'alto verso il basso[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non devi mangiare ananas [:p][:p][:p][:p] quando sei solo, dopo vedi cosa succede. Ciao Giuliano
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 22/04/2010 13:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia, io verrei molto, ma molto volentieri, ma domenica ho un impegno, quindi a 'sto giro mi tocca passare. Divertitevi comunque, anche se le previsioni del tempo non sono proprio rosee!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 22/04/2010 13:36:42 Non devi mangiare ananas quando sei solo, dopo vedi cosa succede. >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 22/04/2010 13:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 22/04/2010 12:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> propongo un summit...fra voi donne[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/04/2010 15:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che stai meglio... passato il torcicollo?id="size3">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 22/04/2010 13:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia Per venerdì sera si inizia con i crostini io pensavo di portare il pane e il necessario per un tipo di crostino se anche gli altri fanno così penso vada bene. Per sabato invece che è la serata tetesca[:D] si pensava di proporre pietanze di origine tetesche [:D] tipo wurstel bollito/alla piastra con contorno e non solo... se conosci altri piatti tipici tetedeschi [:D] ancora meglio alla fine si mangia tutto tetedesco e non. Fede
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 22/04/2010 15:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no purtroppo. Sto provando il rimedio della Patty...è veramente godurioso![:D]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 22/04/2010 16:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto pienamente quanto scritto dalla Fede, inoltre bisogna ricordare che il sabato è festa e non c'è niente di aperto per fare la spesa, quindi bisogna portare tutto da casa, anche se ho visto che la domenica i centri commerciali tendono ad aprire in via del tutto eccezionale... Iniziamo a buttar giù qlc idea... tedesca, poi ci organizziamo per fare la spesa!id="size3">