quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 28/04/2010 19:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti scusate la latitanza ma tutto questo sole mi mette la depressione...[:D][:D][:D] il pseudocinese e' tornato ieri...stravolto!! ora tour di lavoro fino a domani... questo weekend[:(][:(][:(]passiamo, pero' mi raccomando divertitevi il pargolo sta bene,domenica deve andare a perugia alla visita di controllo... un saluto a tutti i nuovi sperando di conoscerli presto. [:X][:X][:X]bacioni a tutti
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 29/04/2010 07:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Filippo, auguri di pronta guarigione. Buongiorno a tutti!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 29/04/2010 10:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma certo, ci mancherebbe![:)][:)][:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 29/04/2010 10:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Filippo, sei guarito? Meno male, ora che finalmente è bel tempo non ci si può ammalare[;)] ciao a tutti Alessia
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 29/04/2010 07:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La nostra mamma ieri ha detto a pranzo quando Filo aveva ancora la febbre che per lei era una febbre "magnarona" di solito con la febbre alta 38° uno non mangia così tanto... si è mangiato perfino delle melanzane fritte che di solito non mangia perchè dice che non gli piacciono. Mahhh [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 29/04/2010 14:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...affarista![:D][:D][:D] Ma si che te lo offro un caffè quando ci rivediamo, vai tranquillo!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 29/04/2010 11:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dobbiamo metterci d'accordo, fra di noi. Ho visto che la redazione ha pubblicato gli orari, gli imbarchi iniziano alle 10:00. Voi verso che ora pensavate di arrivare?
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/04/2010 13:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai...un po di pane glielo diamo noi...che dici Fede?[:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="size4">