quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/04/2010 13:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri per la prova gatto! Io ho appena portato Titta a tosare, al posto della coda adesso ha uno spolverino, così quando la lascio in camper trovo tutto bello spolverato, [:D][:D] peccato che non ho dietro la macchina fotografica è proprio buffa. [:D] Di nuovo buon We a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 30/04/2010 17:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. Mudra, i gatti sembrano arrivati bene, poi ti dira' Davide. Voi tutto a posto?
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 30/04/2010 17:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie!![:D][:D] Nella prima parte del viaggio, erano agitati. Anzi, la micia era agitata e dopo mi manda in paranoia il micio... La notte è andata bene, sono stati bravi. [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 02/05/2010 12:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]