CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
323 20 23220
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 30/05/2010 alle: 11:48:24
Ciao a tutti, dalla redazione mobile di Cesenatico, quà temperatura fresca e cielo coperto, vorrà dire che al posto di prendere il sole faremo il torneo di pennica [:D][:D][:D][:D] Buon pranzo a tuttiid="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 30/05/2010 alle: 12:25:29
Qua tempo bello e caldo, i cavalieri sono rientrati felicissimi, eperienza da ripetere. Ora avanti coi tortelli!!
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 30/05/2010 alle: 17:55:46
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/05/2010  12:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Com'è andata la cavalcata?[:D][:D][:D] E i tortelli?[8D][8D][8D][8D]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 30/05/2010 alle: 22:06:35
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/05/2010  12:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarà stata la leva del cambio a renderli felici [:D][:D][:D][:D][:D], poi il problema era che per scalare dovevi fare come con la cinquecento, la doppiettaid="size6"> [:D][:D][:D][:D]. Io colto da un improvviso raptus, sono partito da Cesenatico e sono andato a casa a lavare il camper[V][V][V][V] Buona notte Giuliano id="size3">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 30/05/2010 alle: 22:52:15
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 30/05/2010  22:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono propio passato di lì oggi e sinceramente non eravate in molti...che sia l'effetto crisi? di contro la statale era libera ...sembrava Dicembre come traffico....che peccato per noi del settore turismo[:(][:(][:(]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 31/05/2010 alle: 06:13:40
Ciao Giannx695, non so che lavoro tu faccia, ma più che crisi credo sia l'effetto brutto tempo, ieri mattina alle 11, ero in costume e canottiera, mi sono dovuto coprire perchè era freddo, quà a Imola questa mattina arrivano delle ventate di bora fredda[xx(][xx(][xx(][xx(], che 2 [8][8] Ciao buon lavoro a tutti. Giulianoid="size3">
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 31/05/2010 alle: 07:40:35
Buongiorno a tutti Rientrati alla base w.e. esemplare, meno male che i cavalli avevano il cambio automatico [:D][:D][:D] ma che spettacolo ...e, in attesa del fotoracconto, una piccola chicca: I cavalieri di RLC I Butteri e la Maremma (28-30 Maggio 2010)id="red">id="size4"> id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 31/05/2010 alle: 08:57:14
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 31/05/2010  07:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buongiorno a tutti e ben tornati.[8D][8D][8D] bellissima foto!! Spettacolare i cappelli!! [:D][:D][:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 31/05/2010 alle: 09:10:11
...accidenti! Adesso abbiamo anche l'anteprima dei resoconti, bellissima foto.[:)][:)] Confermo quanto detto da Lio: week end esemplare, ci siamo veramente divertiti un mondo, tempo bellissimo, caldo, mare, cavalli e... tortelli! Da rifare sicuramente, Lio ha detto che non c'è nessuna difficoltà, i butteri sono disponibilissimi, quindi iniziativa da ripetere! Un ringraziamento particolare a Daniele e ai suoi genitori per la disponibilità e per i mega tortelli maremmani... Pida... cosa ti sei perso!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:p][:D][:D][:D][:D]id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 31/05/2010 alle: 09:11:03
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 31/05/2010  09:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi mandi un tortello via email? [:D][:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 31/05/2010 alle: 09:58:40
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 31/05/2010  09:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...lo devi chiedere all'Hamarescia, è lei che ha preso i tortelli avanzati!![:D][:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 31/05/2010 alle: 10:53:24
I Butteri e la Maremma (28-30 Maggio 2010)id="red">id="size4"> Appena arrivati ci organizziamo per la cena... e vai di bbq!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Il fine settimana sembra volgere al bello, il tramonto è particolarmente suggestivo!id="black">!id="black">!id="black"> Mentre aspettiamo Daniele, ci avvantaggiamo con la cena!id="black">!id="black">!id="black"> Sabato mattina facciamo un giro in motorino per il parco e scorgiamo la fattoria da dove la domenica i nostri cow boys partiranno per le loro avventure ippiche... ...questi sono i cavalli!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Furia cavallo del west che beve solo caffé... Fabrizio e la Lory pensavano di aver comprato l'ultimo gadget dell'Apple, ma in realtà è solo un affetta-mele!id="black">!id="black">!id="black"> La sera arriva il fratello di Daniele. Con se ha chili e chili di carne per la brace!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Forse... (il mistero della chianina fantasma...) A tavola!id="black">!id="black">!id="black"> C'è sempre chi comincia in solitaria... BBUUUUUUUUUUU!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Dopo una bella mangiata, il meritato dopo-cena!id="black">!id="black">!id="black"> Domani, i nostri cow boys, sono attesi da faticosa cavalcata per gli angusti percorsi dei butteri!id="black">!id="black">!id="black"> Chissà se riusciranno nell'impresa!id="black">!id="black">!id="black"> Tornare vivi son tornati vivi, su questo non c'è dubbio... ...peccato si siano deformati come una candela al sole!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Comunque per rinfrancare il fisico e lo spirito diamo inizio alle danze... anzi no, alla danza... dei tortelli... ...e che tortelli... ...un lenzuolo di mezzo chilo l'uno!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Buonissimi, veramente SPLENDIDI!id="black">!id="black">!id="black"> Tutti assieme per il secondo: polpette e salsiccie in umido... ...e dolci casarecci!id="black">!id="black">!id="black"> Grazie ancora alla mamma di Daniele!id="black">!id="black">!id="black"> I sedani fritti erano veramente una delizia!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Nel pomeriggio per sgranchirsi un po' le gambe passeggiata al mare. Ma chi è quel bel sirenetto che si intravede laggiù?id="black">?id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Certo che la pelliccia Daniele se la poteva anche togliere con quel caldo!id="black">!id="black">!id="black"> La volpe sulla spiaggia. Qua nel parco le volpi veramente non hanno paura di niente!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> A rientro scorgiamo due bellissimi esemplari di vacche maremmane, veramente una gran bella razza!id="black">!id="black">!id="black"> E siccome non ci va che questo week end sia già finito perché ci siamo divertiti un casino, apparecchiamo anche per la cena... ... c'è anche da finire i tortelloni e le polpette in umido, per cui meglio di così... Ancora un grazie a tutti per il week end, ormai al Salento manca veramente poco!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 31/05/2010 alle: 11:12:13
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 31/05/2010  10:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tempo spettacolare...Compagnia superlativa...[8D] Tortelli....polpette e salsiccie in umido....[:D] MI SALE TANTA INVIDIA INVIDIA INVIDIA! [:D][:D][:D][:D][:D]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 31/05/2010 alle: 11:58:37
Buon giorno a tutti, come ci organizziamo per i pasti per il 2 giugno, l'area credo non lasci aprire le verande. Patty pensaci tuuuuuu. Ciao Giulianoid="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 31/05/2010 alle: 12:34:14
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 31/05/2010  11:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho visto le previsioni, purtroppo non mettono bello. Per me i km sono un po' tanti se poi rischio anche di prendere acqua, quindi, a meno di un cambiamento domani delle previsioni a questo giro io passo... voi cmq divertitevi, mi raccomando!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[black]![/blackid="size3">]
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 31/05/2010 alle: 13:46:40
vi consiglio di guardare questo! [url] http://www.czeta.it/2010/05/27/scared-people/
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 31/05/2010 alle: 14:26:33
O bravi i miei cavaglieri...[:D][:D] Ma questo programmino per la Puglia lo vogliamo buttare giù o no? Non manca molto e sarebbe utile sapere qualcosa di più. [:)]
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 31/05/2010 alle: 16:26:31

11-20 Giugno 2010id="red"> Il Salentoid="size5">
Anche quest’anno tutti gli equipaggi di Radio Libera Camperista sono invitati a parteciapre al grande ritrovo itinerante che si terrà nel tacco d’Italia. Dieci giorni in giro nella meravigliosa penisola salentina con una cornice naturale fatta da spiagge idilliache, da mare incontaminato e da città pregne di cultura e tradizione. Alterneremo momenti di puro relax a visite delle meraviglie architettoniche che questa terra offre generosamente. Di seguito il programma che stilato gentilmente dalla Redazione salentina: 11 Giugno In serata Arrivo dei primi equipaggi a Gallipoli Visita serale di questa bellissima cittadina 12 Giugno In mattinata partenza per Torre Pali, sole mare e relax 13 Giugno Torre Pali, sole mare e relax 14 Giugno In serata trasferimento a Punta Ristola 15 Giugno Escursione alle Grotte di S. Maria di Leuca, trasferimento a Miggiano e serata di gala a Castro Marina 16 Giugno Trasferimento e visita di Otranto 17 Giugno Trasferimento e visita dei Laghi Alimini 18 Giugno In mattinata visita di Acaja, mentre nel pomeriggio raggiungeremo Lecce per la visita di questa splendida città barocca 19 Giugno I primi equipaggi prenderanno la via del ritorno, per quelli che ancora volessero permanere in Salento c’è la possibilità di avere il supporto "turistico" della Redazione Salentina. Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> Si prega di indicare la propria partecipazione correlandola di data di arrivo e partenza. Grazie.id="size3">id="red"> LISTA PARTECIPANTIid="red">Stay Tuned for Update!id="size3">

Modificato da Radio Libera Camperista il 31/05/2010 alle 16:27:19
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 31/05/2010 alle: 17:42:28
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 31/05/2010  06:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie pepe2 come mi picerebbe che fosse veramente colpa solo del brutto tempo...se così fosse c'è speranza di arrivare ancora una volta a Settembre con un pò di grana in saccoccia...mi serve poi per passare l'inverno...sai la favola della formica e della cicala...ma a què ci..cala solo i mar...ni e basta se và avanti così[;)][;)][;)][;)][;)] complimenti a tutti per il Vostro raduno...mi tenete compagnia fino a Settembre quando il mio X si sveglierà dal letargo...adesso dorme sotto un telone a 5 cm da terra... SIGH!

Modificato da Giankreos3005 il 31/05/2010 alle 17:43:09
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 31/05/2010 alle: 19:10:07
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 31/05/2010  16:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salento eccoci![:D][:D] Grazie alla redazione salentina, per lo splendido programma![8D][8D] Siamo in 2, arrivo il venerdì 11 giugno. Rientro, sabato 19 con molta calma, con la possibilità di rientrare a casa la domenica mattina, dipende un po da come "ci gira"..id="size4">

Modificato da Pidaeparsut il 31/05/2010 alle 19:11:17
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
42 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
44 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
59 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link