quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 07/07/2010 12:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Davide se vieni in tenda,e vuoi usufruire del bagno del nostro camper la cassetta del wc te la porti da casa,vista la foto (senò un paio di cesoie)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sushi sashimi inserito in data 07/07/2010 18:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] IDEMMMMM[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sushi sashimi inserito in data 07/07/2010 18:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] grazie grazie! mo..so caxxi vostri![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 09/07/2010 09:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi siamo a casa questo we..divertitevi![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 09/07/2010 11:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...speriamo almeno che alla fine sia grande, buona, bella e fragrante![;)][;)][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 09/07/2010 11:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...con la nutella![:D][:D][:D]